Sonia Bruganelli viene allo scoperto: “Voglio Paolo Bonolis sempre al fianco”

Sonia Bruganelli ha capito di non riuscire a stare sola
Oggi l’ex moglie di Paolo Bonolis ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Gente. E in questa circostanza si è raccontata a 360 gradi, non facendo mistero di essere arrivata anche ad una nuova consapevolezza. Di cosa si tratta? Ha svelato che purtroppo non riesce a stare da sola: “Ho capito che sono un animale sociale, totalmente incapace di stare da sola…” La compagna di Angelo Madonia ha infatti tenuto a dire di avere la necessità di un confronto continuo perchè se no passa all’autosabotaggio, rischiando di farsi del male:
“Ho perennemente bisogno di confronto e, posso dirlo con serenità, anche dell’alterco intorno a me…Senza questo faccio dell’autosabotaggio, rischiando di farmi del gran male…”
L’opinionista tv ha parlato del suo rapporto con l’ex marito
Successivamente Sonia Bruganelli, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Gente, ha anche colto la palla al balzo per parlare del suo rapporto con Paolo Bonolis, asserendo senza indugio alcuno che nonostante ormai non stiano più insieme sono comunque riusciti a creare un bellissimo rapporto:
“Un rapporto maturo e sereno…Posso dire che siamo davvero amici ed è Paolo la prima persona alla quale chiedo consiglio…Entrambi vogliamo il bene dell’altro…”
La concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, la quale è stata recentemente ospite a Verissimo, non ha poi nascosto che vorrebbe il suo ex marito per sempre al suo fianco: “Io voglio avere accanto Paolo per tutta la vita…”
Sonia Bruganelli ha rivelato come sta andando con il suo attuale fidanzato
Ormai l’ex moglie di Paolo Bonolis fa coppia fissa da diverso tempo con il ballerino Angelo Madonia. E a proposito del loro rapporto l’opinionista e produttrice televisiva ha raccontato al magazine Gente che il loro rapporto è assolutamente adulto, anche perchè entrambi hanno alle spalle una famiglia:
“Con Angelo abbiamo un rapporto adulto come è giusto che sia per due che hanno famiglie alle spalle…”
Quest’ultima ha inoltre confessato che la cosa bella è che nessuno dei due ha mai fatto mancare il proprio supporto: “Siamo di sostegno e di supporto reciprocamente e continuamente e questo mi rende serena…” Parlando invece di progetti futuri l’opinionista e produttrice tv non ha nascosto di avere due importanti progetti in ballo. Di cosa si tratta? La concorrente dell’ultima edizione di Ballando ha rivelato che sta progettando una trasmissione dedicata interamente libri e in più ne vorrebbe fare uno suo autobiografico con una formula innovativa: “Potrebbe essere interessante…”