Silvia Toffanin spiazza Gerry Scotti: “Gelosa del rapporto con Michelle Hunziker”

La conduttrice di Verissimo spiazza Gerry Scotti con una confessione
Nella puntata di oggi di Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin ha avuto modo di ospitare per l’ennesima volta Gerry Scotti e Michelle Hunziker che si ritrovano di nuovo dietro il bancone di una Striscia La Notizia mai come quest’anno in affanno e pronta a essere messa in soffitta da Canale5, che vuole rimodernare quella fascia oraria. Oggi, scherzando, la conduttrice ha spiazzato il volto di Canale5: “Gerry, io sono gelosa del rapporto che hai con Michelle”.
Gerry Scotti: “Mai come quest’anno io e Michelle ci siamo guardati…”
Trent’anni anni di amicizia: Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono dei professionisti e soprattutto degli amici sinceri che amano lavorare insieme e sostenersi a vicenda. A Verissimo il conduttore ha confessato: “Mai come quest’anno ci siamo seguiti e guardati e come se ci fossimo visti l’altro ieri. È ancora una volta un’avventura meravigliosa”. E niente paura, perché non si è fatto male alla schiena, la caduta è venuta bene per lo spettacolo. “L’ho vista crescere e realizzarsi” ha continuato Gerry, “a Striscia non c’è un segreto. Non c’è un pizzico di invidia”.
Michelle Hunziker a Verissimo: “Gerry Scotti è sempre stato amato”
“Gerry è sempre stato un uomo amato perché trasmette semplicità e la sua personalità” ha raccontato Michelle Hunziker a Verissimo, “ha avuto un momento di trasformazione una volta a Paperissima, come se avesse avuto qualcosa di particolare nella vita. Molto connesso con le proprie emozioni”. E le ha fatto eco proprio Gerry Scotti: “Si è accorta che non mi arrabbiavo più, che non me la prendevo, ne sono uscito zen da quelle difficoltà”. Poi hanno parlato della loro esperienza a Sanremo (lei con Pippo Baudo e poi con Claudio Baglioni, lui invece quest’anno con Carlo Conti), delle quattrocento puntate insieme con Striscia La Notizia e della voglia di continuare a lavorare insieme.