X


Paolo Ciavarro a Verissimo: “Eleonora Giorgi? Ecco cosa mi fa più male”

Scritto da , il Marzo 16, 2025 , in Verissimo
Foto Paolo Ciavarro Verissimo 2025

Paolo Ciavarro confessa: “Ecco cosa mi fa più male in assoluto”

Nella puntata odierna di Verissimo Silvia Toffanin ha voluto ricordare di nuovo Eleonora Giorgi che è morta da poco e il cui ricordo è ancora fresco e lo rimarrà per sempre dato che gli artisti non muoiono mai del tutto. Ospiti della puntata sono stati Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, che sono più uniti che mai anche perché la loro madre voleva così. “La cosa che più mi fa male in assoluto è il fatto che mamma non ci sarà nella vita di mio figlio Gabriele. Il suo vuoto si sente più che mai” ha detto il figlio di Massimo Ciavarro.

Andrea Rizzoli: “Continuiamo a citare nostra madre in ogni situazione”

“Del funerale sarebbe stata contenta” ha raccontato Andrea Rizzoli, uno dei figli di Eleonora Giorgi, “la più bella eredita che ci ha lasciato è l’amore di un intero Paese. C’è chi troverà conforto in quello che ha fatto nostra mamma. Continuiamo a citarla, sempre, in ogni situazione. I genitori rimangono dentro di noi. Sarà sempre con noi. A lei interessava farci ridere”. A fargli eco il fratello Paolo: “È stato facile starle accanto perché è stata incredibile. Ho incontrato per strada persone che affrontano lo stesso percorso di mia mamma e mi hanno ringraziato per la forza che ha trasmesso loro. Grande orgoglio. Mi mancherà tantissimo. Sempre riuscita ad alleggerire le situazioni con una battuta o un sorriso”.

Verissimo, Silvia Toffanin ai figli della Giorgi: “Siete stati stupendi”

“Siete stati due figli stupendi. Vi meritate quest’applauso. Il vostro amore è stato ammirato”: queste le toccanti parole di Silvia Toffanin in omaggio ai figli di Eleonora Giorgi, che si sono dimostrati un esempio di educazione, rispetto e di infinito amore. Andrea Rizzoli ha voluto ribadire che non ha mai avuto un contrasto con Paolo e che “noi insieme valiamo molto di più che da separati”. E su Massimo Ciavarro che è stato fino all’ultimo con l’attrice hanno detto: “Lui è stato protagonista silenzioso. Lui era lì prima ancora che arrivassimo noi. Sempre stato affianco a mamma”.