X


Paola Barale a Verissimo confessa: “Papà subisce la mancanza di mia mamma”

Scritto da , il Marzo 23, 2025 , in Verissimo
Foto Paola Barale a Verissimo 2025

Paola Barale a Verissimo: “Mio padre subisce la mancanza di mia mamma”

Nella puntata odierna di Verissimo la padrona di casa Silvia Toffanin ha ospitato la showgirl Paola Barale, che ha avuto modo di parlare dei suoi genitori e in special modo di sua madre che ha avuto l’alzheimer: “Quello che pensava lo diceva. La stuzzicavo e la facevo giocare. Forse le rompevo anche un po’ le scatole”. E come sta suo padre Domenico? “Subisce la mancanza di mia mamma. Se la sta cavando bene. Era diventata una sofferenza per tutti. Da lassù ci vede, spero che non veda proprio tutto tutto”.

Verissimo, Paola Barale sulla mamma Carla: “Si fidava poco di me”

Poi Paola Barale, che ora la si può vedere ogni tanto attorno al tavolo de La vita in diretta con Alberto Matano, ha parlato della madre: “È stata una mamma abbastanza severa. Mi ha trattenuto. Non ha seguito i miei sogni e i miei desideri. Penso che si fidasse poco di me. Ero solo una ragazza vivace. Non mi ha mai fatto mancare nulla. Ho avuto una bella infanzia. I miei genitori si sono sempre tenuti per mano”. Sua madre Carla la voleva accasata, e invece neanche dei nipoti le ha dato: “Sono single, ma sono aperta a tutto. Non ho più voglia di accontentarmi”. Infine su di sé ha detto: “Io non faccio sconti a nessuno, di più alle persone a cui voglio bene. Mi piace confrontarmi e chiedere spiegazioni. Non dò il perdono facilmente”.

Luca Tommassini, sorpresa per Paola Barale: “Fortunato ad averla nella mia vita”

Nel corso dell’intervista di Paola Barale a Verissimo c’è stato il video sorpresa di Luca Tommassini, suo grande amico: “Ho la fortuna di averla nella mia vita da sempre. Una delle donne che amo di più umanamente. Di uno spessore unico. Se penso a una persona anche nei momenti più difficili io penso a lei. La rende speciale. Lei deve sempre dire la verità. Fa vedere anche la sua ingenuità. Anche se non lo è, la chiamo ‘madre’ perché è genitrice di benessere. Non ti molla mai”. La replica della showgirl: “Ne abbiamo passate di tutti i colori. Non ci sentiamo più come prima, però a volte mi manda dei messaggi, mi chiede dei consigli, e condividiamo delle cose. C’è affetto e stima reciproca. Come se fosse un fratello”.