Orlando, che umiliazione a Uomini e Donne: Gemma Galgani e Lucia lo rifiutano

Il cavaliere si è rifatto sotto con Gemma, che però gli ha detto no
L’inizio della puntata di oggi di Uomini e Donne la conduttrice ha chiamato al centro dello studio Gemma Galgani perchè in questi ultimi giorni Orlando si è rifatto vivo mandando dei messaggi. A questo punto Maria De Filippi ha quindi chiamato anche quest’ultimo in studio, visto che alla redazione ha confidato di voler chiedere una seconda possibilità alla Galgani, la quale però gliel’ha negata senza pensarci due volte: “Non sento le sue parole sincere…Vuole solo recuperare…Non credo alla situazione…Non sento il suo trasporto…” Il cavaliere non ha però gettato al spugna, arrivando anche a proporle una frequentazione fuori dal dating show. Anche stavolta la dama ha risposto picche facendo andare su tutte le furie Orlando, il quale l’ha accusata di non star cercando l’amore: “Sai cosa ho capito Gemma? Che tu vuoi rimanere qua dentro…Gli uomini non li vuoi…E’ quello che penso…Non è che non vuoi me è che tu vuoi rimanere qua…”
Orlando rifiutato pure da Lucia
Gemma Galgani ha rispedito al mittente le accuse, asserendo di non volerlo più vedere né sentire. Tuttavia il cavaliere di Uomini e Donne ha sorpreso tutti ancora una volta. Difatti quest’ultimo, nonostante un minuto prima abbia chiesto a Gemma di uscire dal programma, ha fatto una richiesta a Maria De Filippi. Di cosa si tratta? Il cavaliere ha chiesto la possibilità di poter corteggiare Lucia:
“A questo punto si gira pagina…Posso avere la possibilità di corteggiare Lucia? Posso?”
La conduttrice ha risposto affermativamente se ovviamente la dama è d’accordo. Ma ecco arrivare il secondo due di picche per il cavaliere, che giorni fa ha abbandonato il programma dopo la segnalazione di Tina Cipollari. La dama ha infatti dichiarato di credere che non ci siano i presupposti per una frequentazione: “Non ti sono piaciuta subito e per me va bene così…Il primo no mi è bastato…Sei preso da Gemma e vedi di recuperare, magari facendolo pure in privato…”
Uomini e Donne, il cavaliere costretto a uscire dallo studio dopo il doppio rifiuto
Inutile dire che Gemma Galgani è stata una vera e propria furia nei confronti di Orlando, visto come si è comportato anche in questa occasione:
“Prima sputi veleno, poi ti dispiace per me…Mi vuoi tanto bene e poi a ricadere sulla frase fatta che io vorrei stare qua…Dove vuoi stare tu?”
Orlando si è però difeso alla bene e meglio, ma è stato messo spalle al muro da Tina Cipollari: “Quanto ci metti ad andartene?” Da lì ha iniziato a contare costringendolo alla fine dei conti ad andarsene definitivamente: “La cosa assurda è che Tina mi è pure piaciuta…Ringrazio te Maria per la possibilità…”