Nadia mette spalle al muro Gianmarco Steri: “Devi tirare fuori le pa**e”

Uomini e Donne, il tronista ha fatto infuriare la sua corteggiatrice
E’ stata sicuramente una puntata particolarmente complicata per Gianmarco Steri. Difatti quest’ultimo si è sì chiarito con Francesca, ma allo stesso tempo è riuscito a far arrabbiare prima Cristina, che ha abbandonato lo studio, e successivamente Nadia. E nel momento in cui il tronista del dating show ha chiesto a Maria De Filippi di poter uscire per andare a recuperare Cristina la situazione con Nadia è precipitata. Difatti quest’ultima ha perso la pazienza chiedendogli di tirare fuori gli attributi:
“Dai Gianmarco…Fai quello che ti senti, però anche Cristina di dimostrazioni ne ha avute…Anche tu un minimo tira fuori le pa**e…Per quanto mi riguarda non le stai tirando fuori…”
Gianmarco Steri ha risposto per le rime alla corteggiatrice
L’uscita di Nadia ha fatto indispettire non poco il tronista, il quale ha dichiarato di essere veramente stufo che ad ogni puntata è costretto a litigarci: “Devo tirare fuori le pa**e? Non ho personalità? Io ora come ora mi sento di andare da lei…” Gianni Sperti è quindi intervenuto per sostenere Gianmarco, asserendo di credere che la corteggiatrice stia un po’ esagerando con i toni: “Non puoi sempre lamentarti se lo insulti…E scemo, incoerente, e non ha le pa**e…” A quel punto il tronista di Uomini e Donne l’ha quindi attaccata duramente, cogliendo l’occasione per metterla in guardia:
“Tu avrai tutte le tue ragioni…Ma con me non hai modo di fare…Sembra che tu voglia distruggermi…Cambiamo modi perchè se no non si può andare avanti…”
Quest’ultimo ha dichiarato di essere assolutamente aperto alle critiche, ma non così distruttive: “Cerca di modificare il modo perchè se no alziamo un muro e litighiamo tutte le puntate…”
Il tronista dispiaciuto di litigare con Nadia
Successivamente c’è stato un momento di silenzio un po’ imbarazzante, tanto che Gianni Sperti ha chiesto cosa fosse successo. E Maria De Filippi, notando l’espressione di Gianmarco Steri, non ha fatto mistero che è palese che sia dispiaciuto di litigare con la corteggiatrice di Uomini e Donne: “Gli dispiace…La guarda e si dispiace…” Quest’ultimo ha infatti confermato, aggiungendo però di voler andare nel dietro le quinte del programma per raggiungere Cristina e cercare di chiarire questa situazione, visto che ha lasciato lo studio in lacrime: “Che devo fare? Devo andare per forza…” E così ha fatto. Una volta uscito dallo studio Nadia ha poi avuto un confronto con Gianni Sperti in cui ha continuato a spiegare le sue ragioni.