X


Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta glissano sul segreto: cosa c’è sotto?

Scritto da , il Marzo 3, 2025 , in Grande Fratello
foto Shaila Lorenzo

Shaila Gatta ha fatto la sua ipotesi su questo presunto segreto

Nei giorni scorsi Jessica Morlacchi ha rivelato che Lorenzo Spolverato e Shaila nasconderebbero un segreto. Motivo per cui stasera Alfonso Signorini ha voluto chiamare i due rispettivamente in mystery room e in super led. E in questa occasione ha informato loro su tutta questa faccenda. A quel punto l’ex velina di Striscia La Notizia è caduta un po’ dalle nuvole, asserendo di credere che questo segreto potrebbe essere legato ad una sua paura:

“In passato mi sono sentita usata dai miei ex compagni e non vorrei mai che mi ricapitasse…Io di altri segreti non mi ricordo…Chiediamolo a lui…”

Una rivelazione che ha un po’ deluso il conduttore del Grande Fratello, il quale non ha nascosto le sue perplessità: “Mi sembra un segreto un po’ ammosciato…”

Lorenzo Spolverato ha negato che esista questo segreto

Successivamente Alfonso Signorini si è collegato con il super led per chiedere delucidazioni in merito al concorrente del Grande Fratello, il quale ha però negato che ci sia mai stato un segreto:

“Non c’è nessun segreto…Io con segreti di intimità riguardava uno sfogo sulla gelosia di Shaila…”

Signorini, un bel po’ dubbioso, ha quindi chiesto per quale motivo avrebbe invece svelato a Jessica Morlacchi che ci sarebbe questo segreto con Shaila Gatta: “Le hai detto di non poterlo dire perchè se non sarebbe successo chissà che cosa…” E Spolverato ha però continuato a girarci intorno.

Grande Fratello, i due concorrenti poco chiari sul presunto segreto: i dubbi nella Casa

Alfonso Signorini ha allora chiesto un parere a Jessica Morlacchi, la quale non ha nascosto di avere a sua volta dei dubbi:

“Io l’avrei detto in altro modo…Avendomi detto che erano ‘cose intime’ pensavo a qualcosa di più importante…”

Ha poi preso la parola Stefania Orlando, che ha colto immediatamente la palla al balzo per esprimere tutto il proprio dissenso nei confronti di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, asserendo senza indugio alcuno di credere che abbiano ancora una volta giocato di strategia proprio per far parlare di loro: “Ma il segreto non esiste…Se lo sono inventato per cercare di dare curiosità e dare in pasto alle persone chissà quale segreto…” Detto questo ha poi voluto fare una battuta delle sue, asserendo di pensare che qui l’unico segreto è la telenovela a cui ha preso parte Iago Garcia: “Il segreto è solo Iago…” E le risate in studio si sono sprecate anche a questo giro.