Lorenzo Spolverato vuole abbandonare il Grande Fratello e insulta Javier (VIDEO)

Javier Martinez offeso dal coinquilino
Continuano a non cessare le polemiche su Lorenzo Spolverato. Difatti si segnala che dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello è finito nuovamente al centro del ciclone per una sua uscita nei confronti del fidanzato di Helena Prestes. Cos’è successo? E’ stato sorpreso ad insultare il coinquilino nel momento in cui ha sentito la regia chiamarlo in confessionale (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Marcisci cog**one…” E questa sua uscita non è piaciuta per niente ai numerosi spettatori a casa che si sono riversati sui social per contestarlo e chiedere provvedimenti alla produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Lorenzo Spolverato ‘minaccia’ di uscire dal reality show?
Ma non è finita qua perchè a quanto pare il concorrente del Grande Fratello in queste ultime ore avrebbe minacciato di uscire. A rivelarlo, come riportato dal portale 361 Magazine, è stata direttamente su instagram l’esperta di gossip Deianira Marzano:
“Grande Fratello, Spolverato prepara la valigia e minaccia di uscire…”
Il motivo non è dato saperlo, anche se forse tutto quello che è successo ieri sera in puntata potrebbe avere avuto un certo peso e aver destabilizzato non poco il concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset, il quale è stato nuovamente attaccato da Helena Prestes. Pare che quest’uomo abbia manifestato la volontà. di uscire definitivamente dalla casa più spiata dagli italiani nella notte.
IL VIDEO del momento in cui Lorenzo Spolverato ha insultato Javier Martinez
Grande Fratello, il concorrente si è chiarito con l’ex fidanzata
Si fa inoltre presente che Lorenzo Spolverato ha anche avuto modo di fare una lunga chiacchierata con la sua ex fidanzata Shaila Gatta. E in questa occasione il concorrente del reality show di Alfonso Signorini si è chiarito con l’ex velina di Striscia La Notizia, asserendo di provare ancora un forte sentimento nei suoi confronti e di considerare Chiara Cainelli una semplice amica:
“Non pensare che passa in secondo piano quello che tu provi…Io ho la coscienza super pulita…Io amo te e Chiara è una mia amica…”
La ragazza ha però ribadito di non sentirsi considerata, ma alla fine sono riusciti a fare pace abbracciandosi teneramente nella stanza da letto della casa più spiata dagli italiani. A proposito di Chiara sempre Lorenzo in queste ore ha avuto modo di ragionare sul loro rapporto ribadendo il fatto di volerle molto bene, ma di escludere che potrà mai nascere qualcosa di più di una semplice amicizia.