Lorenzo e Helena, botta e risposta al veleno. Jessica basita: “Voglio vomitare”

La concorrente ha lanciato una provocazione al suo rivale nella Casa
Nonostante ormai manchino pochissimi giorni alla fine di questa edizione extra large del Grande Fratello due concorrenti in particolare non riescono proprio a sotterrare del tutto l’ascia di guerra. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Helena Prestes e Lorenzo Spolverato. Difatti in queste ultime ore i due concorrenti, nel giardino della casa più spiata dagli italiani, non sono riusciti a non punzecchiarsi. Andando nel dettaglio la prima a lanciare la provocazione è stata la fidanzata di Javier Martinez, asserendo che sentirà la mancanza di Lorenzo e Chiara solo quando berrà due bottiglie di vino da sola: “Mi mancherete solo quando io berrò due bottiglie di vino intere…”
Lorenzo Spolverato ha gelato la coinquilina
Inutile dire che la risposta del concorrente del Grande Fratello non si è certo fatta attendere, anzi. Difatti l’inquilino della casa più spiata dagli italiani, il quale potrebbe essere ben presto lasciato da Shaila Gatta, ha subito fatto presente ad Helena Prestes che non sentirebbe la sua mancanza neppure bevendo tanto:
“Io neppure così…Io credimi che ci sono stati momenti in cui ho bevuto tanto qua, ed ero bello carico…Neppure in quei momenti mi sei mancata…Zero…Tu e altre due persone, però capita questa cosa…”
IL VIDEO di questo scambio di frecciatine tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato
Helena Prestes corretta dal concorrente: la reazione di Jessica Morlacchi
Lorenzo Spolverato ha quindi tenuto a precisare che non è che debba sentire la mancanza di tutti i concorrenti del Grande Fratello:
“Ci sono persone che non è che devono mancare…Nel senso solo qualcuno ti manca…”
Dal canto suo Helena ha quindi replicato commettendo un errore grammaticale (è pur sempre straniera). Un errore che il fidanzato di Shaila Gatta ha subito corretto: “Si dice bevessi…” E con questa correzione è calato il gelo, tanto che pure lo stesso Lorenzo l’ha fatto notare: “Questa è un silenzio importante…” A quel punto è intervenuta la cantante del reality show condotto da Alfonso Signorini, che dopo aver assistito in religioso silenzio al loro ennesimo scontro ha dichiarato che avrebbe voluto vomitare: “Silenzio importante? Beh…Io avrei voluto vomitare, però non mi sembrava propio carino…” E anche sui social è scoppiato l’ennesimo parapiglia. Difatti sono stati tanti i telespettatori del programma dell’ammiraglia Mediaset ad aver davvero poco gradito l’atteggiamento tenuto da Lorenzo nei confronti di Helena, non facendo mistero di credere che ormai dovrebbe mettere da parte l’astio, visto che manca poco alla finale.