X


Lorenzo Spolverato vuole vincere il Grande Fratello: “Giustizia personale”

Scritto da , il Marzo 28, 2025 , in Grande Fratello
foto lorenzo spolverato 21marzo

Il concorrente è assolutamente intenzionato a portarsi a casa la vittoria

A pochissimi giorni di distanza dalla finale del Grande Fratello ovviamente tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani fanno i loro ragionamenti sulla possibilità di vincere o meno. Tra loro però c’è da dire che qualcuno è andato addirittura oltre, asserendo di credere di meritarsi più di tutti la vittoria. Di chi si sta parlando? Lorenzo Spolverato. Difatti quest’ultimo, parlando a tu per tu con Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli, non ha fatto mistero di credere di meritarsi questa vittoria anche per un fattore di giustizia personale:

“Io devo vincere, è la mia giustizia personale…Sono arrivato in finale con persone che hanno avuto la possibilità di uscire rientrare, guardare tutto, sapere robe…Non lo dimentico! Questa è gente che si è studiata tutto…”

Lorenzo Spolverato ha confessato di meritarsi la vittoria perchè è cambiato tanto in questi mesi

Il concorrente del Grande Fratello, parlando sempre a tu per tu con Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma, ha poi confessato di meritarsi la vittoria anche per il percorso fatto, visto che sarebbe riuscito a cambiare tanto e a smussare alcuni lati del suo carattere:

“Io sono onesto, mi meriterei di vincere anche per il cambiamento che ho fatto…Ma già mi hanno riconosciuto dei meriti, sono in finale, l’unico uomo che ce l’ha fatta…”

Quest’ultimo ha poi dichiarato che vorrebbe vincere anche per la sua fidanzata Shaila, che però dal momento in cui è uscita dalla casa più spiata dagli italiani pare non abbia ancora avuto il tempo di seguirlo su instagram dando così vita a nuove illazioni sul suo conto: “Shaila dove sei? Devo vincere anche per te…Shaila ma tu hai già vinto…Devo vincere anche per questo…”

Grande Fratello, il concorrente ha svelato di non voler vedere Helena Prestes vincitrice

Lorenzo Spolverato ha poi colto la palla al balzo per porre le sue attenzioni pure sui suoi rivali per vincere questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. E anche in questa occasione Lorenzo ha dimostrato di avere le idee molto chiare, non facendo mistero di credere che la modella brasiliana non debba assolutamente vincere:

“Helena fa la regina, ma non deve vincere, lei è anche uscita….”

L’inquilino della Casa ha poi tenuto a dire che Helena non solo non dovrebbe vincere il programma, ma neppure sarebbe dovuta arrivare in finale. Stessa cosa dicasi di Jessica Morlacchi. Difatti al loro posto avrebbe visto volentieri Mariavittoria.