Lorenzo Spolverato ‘minaccia’ gli autori del Grande Fratello: “O così o lascio”

Il concorrente ha perso la pazienza con gli autori del reality show
Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Difatti tra poche ore inizierà la finale del Grande Fratello. Nonostante però queste dovrebbero essere ore felici per gli inquilini della casa più spiata dagli italiani si segnala che al contrario il clima è tesissimo. E il più nervoso è sembrato essere proprio Lorenzo Spolverato. Difatti è bastato che la regia mettesse una playlist poco gradita da quest’ultimo per fargli perdere le staffe, tanto da arrivare addirittura a minacciare di abbandonare il gioco a poche ore dalla finale: “Cambiate playlist o abbassate la musica, altrimenti esco dalla porta…”
Lorenzo Spolverato si è lasciato andare ad uno sfogo in completa solitudine
Si segnala che in un secondo momento il concorrente del Grande Fratello si è anche lasciato andare ad uno sfogo notturno. Difatti il fidanzato di Shaila Gatta ha rivelato di essere stato messo spesso e volentieri a dura prova, ma tutto è servito per andare avanti, anche in questa situazione:
“Sono stato messo a dura prova, ma tutto mi è servito e sono andato avanti anche qui dentro…”
Successivamente Lorenzo, il quale forse stasera avrà un confronto con Shaila Gatta, ha colto la palla al balzo per ringraziare tutte le persone, anche quelle che hanno cercato in ogni occasione di mettergli il bastone tra le ruote: “Ringrazio anche tutte quelle persone che mi hanno provocato, quelle che hanno cercato di mettermi il bastone fra le ruote, quelli che hanno cercato di screditarmi…”
IL VIDEO del momento in cui Lorenzo Spolverato ha attaccato gli autori del Grande Fratello
Grande Fratello: il concorrente ha confessato di essersi messo spesso e volentieri in discussione
Lorenzo Spolverato ha poi svelato di essere ben consapevole di chi è, aggiungendo di essersi sempre messo in discussione:
“Io credo di sapere bene chi sono, sicuramente mi sono messo in discussione dall’inizio…”
Il fidanzato di Shaila Gatta ha inoltre confessato di essere altrettanto felice perchè in questi 6 mesi e mezzo passati nella casa più spiata dagli italiani ha mostrato chi è nel bene e nel male: “Mi hanno conosciuto così per come sono, perché sono sempre stato vero e questa cosa ovviamente mi rende grato…” E se evidentemente è arrivato alla finale del reality show condotto da Alfonso Signorini il suo percorso è stato senza ombra di dubbio apprezzato dai numerosi spettatori a casa. Riuscirà stasera a portarsi a casa la vittoria?