Lorenzo Spolverato, nuove critiche in Rai: “Inaccettabile” dice Convertini

Lorenzo Spolverato continua ad indignare in Rai: la critica di Beppe Convertini
Si segnala che oggi nella nuova puntata di Unomattina in Famiglia Ippoliti è tornato a porre le sue attenzioni sul Grande Fratello a causa delle intemperanze di Lorenzo. Difatti in questa occasione Gianni Ippoliti ha commentato in diretta la notizia inerente al fatto che Lorenzo abbia preso di mira Stefania Orlando saltando con le scarpe sul suo letto e mimando gesti poco carini nel momento in cui stava lavando i piatti:
“Vediamo qui un programma: Grande Fratello. Un concorrente è salito con le scarpe sopra il letto di Stefania Orlando e poi mentre Stefania Orlando stava lavando i piatti si è avvicinato alle spalle e ha minato questo gesto…”
Pronto l’intervento di Beppe Convertini, il quale non ha fatto mistero di credere che vedere determinati atteggiamenti in televisione sia assolutamente inaccettabile sotto ogni punto di vista: “Inaccettabile anche questo…”
Grande Fratello, il concorrente nuovamente al centro delle polemiche
Successivamente ha preso la parola Gianni Ippoliti, il quale ha fatto presente in diretta a Unomattina in Famiglia che a causa degli atteggiamenti di Lorenzo Spolverato anche il Codacons è stato costretto ad intervenire mandando una lettera a Pier Silvio Berlusconi in cui è stato chiesto esplicitamente di prendere dei provvedimenti disciplinari:
“Non è che non è accettabile, è il modello comportamentale… Il Codacons che ha fatto? Ha scritto a Pier Silvio Berlusconi, perché lui ha fatto una crociata contro il trash, e ha chiesto delle misure…”
Si ricorda che in questo appello non solo è stato chiesto un provvedimento nei confronti del concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, ma pure nei confronti degli autori che fino a questo momento non hanno alzato un dito.
Pier Silvio Berlusconi potrebbe prendere provvedimenti nei confini degli autori del reality?
Gianni Ippoliti in diretta a Unomattina in Famiglia si è poi chiesto se alla luce di tutte queste polemiche e della richiesta del Codacons l’Amministratore Delegato di Mediaset potrebbe seriamente prendere in considerazione un provvedimento nei confronti degli autori del Grande Fratello:
“Quindi bisogna vedere se poi la responsabilità è di chi fa queste cose o degli autori. Vediamo come va a finire…”
Probabilmente non succederà però niente. Difatti si segnala che ieri Alfonso Signorini sui social non ha nascosto che Lorenzo non avrebbe violato il regolamento, nonostante abbia comunque tenuto atteggiamenti un bel po’ sopra le righe nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani. Motivo per cui ha fatto presente che non ci sarebbero i termini per squalificarlo.