X


Lorenzo Spolverato demolito da Gianni Ippoliti: “Dopo aver bestemmiato e aggredito…”

Scritto da , il Marzo 9, 2025 , in Grande Fratello
Foto Gianni Ippoliti Lorenzo GF

Gianni Ippoliti: “Dopo aver bestemmiato e aggredito cos’altro deve fare per rimanere in tv?”

Una volta al Grande Fratello se si diceva un’innocente bestemmia (perché è decisamente più grave urlare in faccia a una donna, bullizzarla e dire frasi oscene sugli altri concorrenti) si veniva eliminati immediatamente e non si veniva più neanche invitati in studio, idem se si decideva di abbandonare il programma. Mai come quest’anno le regole sono state completamente ignorate in favore di Lorenzo Spolverato, e la gente ormai crede che sia protetto da qualcuno di potente. Intanto Gianni Ippoliti a Unomattina in Famiglia su Rai1 lo ha preso in esame nel seguente modo: “Cos’altro deve fare uno dopo aver bestemmiato, bullizzato e aggredito per rimanere ancora in televisione?”.

Lorenzo Spolverato criticato pure su Rai1: “Segnalazioni di bullismo”

Mai come quest’anno il Grande Fratello sta facendo una brutta figura: sui social è più la gente che lo critica e che non vede l’ora che sia finito che altro, e urge su Rai1 hanno avuto modo di prendere in esame un concorrente che non gli sta dando lustro seppur sia il primo finalista ovvero Lorenzo. Il giornalista Gianni Ippoliti nella sua consueta rassegna stampa ha messo sotto gli occhi di tutti i titoli di diversi siti che evidenziavano brutti episodi di cui si è macchiato: “Segnalazioni su episodi di bullismo e violenza, parolacce e bestemmie da parte di un concorrente del GF”.

Unomattina in Famiglia: silenzio di ghiaccio sul GF

Quando Gianni Ippoliti ha chiesto cos’altro debba fare un concorrente del GF pur di rimanere in televisione i tre conduttori Ingrid Muccitelli, Beppe Convertini e Monica Setta sono rimasti in silenzio, rotto solo da un ‘eeeh’ eloquente, poi sottolineato dal giornalista che ha chiuso l’argomento. Sui social i commenti si sono scatenati: persino su Rai1 gli episodi di cui si è macchiato Lorenzo Spolverato hanno fatto rumore (critiche di Stefania Orlando giusto ieri). Una pessima figura anche per il programma condotto da Alfonso Signorini che, da esperimento sociale, ha lasciato il posto al trash e al buco nero di maleducazione e disagio dentro cui nessuno avrebbe mai voluto metterci il naso.