La volta buona, Giancarlo Magalli deluso da Fazio: “Non mi ha ringraziato”

Fabio Fazio a Pronto Raffaella grazie a Giancarlo Magalli: la rivelazione oggi in diretta
Nel corso della puntata di oggi de La volta buona è stato dedicato ampio spazio anche a uno dei volti televisivi più amati dal pubblico a casa, Fabio Fazio. E in questa occasione Magalli ha svelato un retroscena inedito in diretta da Caterina Balivo. Di cosa si tratta? Ha rivelato che è stato grazie a lui che è entrato nel cast fisso dello storico programma di Raffaella Carrà, Pronto Raffaella: “Lui è venuto fuori da un mega provino in cui la Rai cercava nuovi talenti…Da lì ne sono venuti fuori tre: Cecchi Paone, Chiambretti e appunto Fazio…Voglino mi disse di dividerceli affidandomi Fazio da inserire nel cast di Pronto Raffaella…” Subito dopo è intervenuta nuovamente la conduttrice dell’ammiraglia Rai per annunciare che avrebbe mandato in onda una clip in cui proprio Fazio ha ringraziato a Che tempo che fa la Carrà per averlo in qualche modo scoperto: “Guardate come ringrazia la Carrà…” Tuttavia Magalli non ha nascosto il suo disappunto: “A me no? La Carrà ha ringraziato…” La Balivo si è quindi sentita in dovere di fare una puntualizzazione per non urtarlo: “E’ merito di Giancarlo Malli se Fazio ha poi partecipato al programma Pronto Raffaella…Va bene?”
Giancarlo Magalli ha svelato che il collega non l’ha mai ringraziato
Una volta finita la clip gli ospiti de La volta buona e la conduttrice hanno continuato a parlare di Fabio Fazio. E tra una chiacchiera e l’altra Caterina Balivo, che ieri ha fatto discutere per il modo in cui ha zittito Antonella Boralevi in diretta, ha colto la palla al balzo per chiedere a Magalli se in tutti questi anni di carriera il presentatore di Che tempo che fa lo ha mai ringraziato: “Ti ha ringraziato pubblicamente?” L’ospite, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha dapprima tenuto a dire di essere stato invitato nel programma di Fazio una volta e basta, e successivamente ha fatto capire che non sarebbe stato particolarmente grato: “Mi ha invitato una volte e mai più…Ringraziato? Non ho memoria di ciò…”
La volta buona, l’ospite ha rivelato come ha conosciuto per la prima volta Raffaella Carrà
Nella puntata di oggi del programma del primo pomeriggio condotto da Caterina Balivo è stato dedicato spazio pure alla Carrà. E in questa circostanza Giancarlo Magalli ha svelato in diretta su Rai Uno come l’ha conosciuta la prima volta:
“Io l’ho conosciuta a Cortina sul set del film Il colonnello Von Ryan…Lo girarono all’hotel Cristallo…Ero lì con la mia famiglia e arrivò questo ciclone…Sinatra si muoveva con l’elicottero, le guardie del corpo e c’era pure la Carrà molto giovane e non conosciuta…”
Quest’ultimo ha quindi dichiarato di averla conosciuta non con il classico caschetto biondo, ma mora e riccia: “Lei non era conosciuta e ai tempi era mora e riccia…Lei nella vita era davvero così…” E lo stupore in studio è stato tanto.