Javier Martinez punge Chiara Cainelli al GF: “Darai un bel calcio ad Alfonso”

Javier Martinez lancia una frecciatina a Chiara
Quali sono le storie d’amore nate al Grande Fratello che si possano considerare sincere e non inquinate dalle telecamere che presto si spegneranno facendo ripiombare tutti quanti nel dimenticatoio? Di certo il pubblico non crede alla relazione tra Shaila e Lorenzo, che si prendono e si lasciano di continuo, e c’è chi dice che non sono destinati a durare neanche Helena e Javier. E poi c’è chi ride al pensiero di quanto dureranno Alfonso e Chiara. Proprio il pallavolista ieri sera ha lanciato una frecciatina a quest’ultima: “Un paio di giorni e darai un bel calcio ad Alfonso”.
Chiara Cainelli replica: “Non devo spiegare i sentimenti per Alfonso”
E come ha replicato Chiara Cainelli all’inaspettata frecciatina di Javier Martinez? “Alfonso conosce i miei sentimenti. Non li devo di certo spiegare”. Insomma, per il pallavolista la storia d’amore tra i due non è sincera e quando le telecamere si spegneranno si lasceranno senza neanche il tempo di viversi una quotidianità degna di essere vissuta. E anche sui social sono tantissimi a dire che Javier ha totalmente ragione, e i più velenosi dicono che quando Chiara scoprirà che lei e Alfonso non hanno un fandom di coppia come ce lo hanno Helena e il fidanzato lo lascerà senza pensarci due volte.
Alfonso D’Apice deluso dalle parole di Javier al Grande Fratello
Javier Martinez ha lanciato una bella bordata a Chiara, l’amica di Zeudi, che ormai si sono schierati dalla parte di Shaila e Lorenzo, lasciando dall’altra Helena e il suo entourage di amici. Alfonso D’Apice, però, sentendosi preso in causa dal pallavolista ha replicato subito: “Sono deluso e sono dispiaciuto anche da altre cose”, e poi ha concluso dicendo che è in attesa di riabbracciare la sua ragazza anche se le augura di rimanere fino alla fine. Intanto nella puntata di ieri del GF – segreto di Shaila e Lorenzo – sono stati eliminati Maria Teresa Ruta e Mattia Fumagalli, d’altronde la fine del reality show si sta avvicinando sempre di più.