L’Isola dei Famosi, il cast prende forma: Veronica Gentili vuole uno youtuber?

Er Gennaro concorrente della prossima edizione del reality show adventure?
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi andrà in onda su Canale 5 tra poco più di un mese. E al momento l’unica cosa certa è che sarà Veronica Gentili a prendere le redini del reality show andando a sostituire Vladimir Luxuria. Tuttavia ancora non è dato sapere chi saranno gli opinionisti né tantomeno i concorrenti. A proposito di cast si segnala che in base alle indiscrezioni riportate in anteprima dal portale di gossip Biccy.it pare che tra i concorrenti potrebbe esserci il noto youtuber, Er Gennaro:
“Ci sarebbe anche Alessandro Scarpa, meglio noto con lo pseudonimo di Er Gennaro, nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi…”
Isola dei Famosi, lo youtuber in lizza per entrare nel cast è stato ospite di un programma di Veronica Gentili
Er Gennaro pare sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del reality show condotto da Veronica Gentili. Ma chi è? Come detto precedentemente si chiama Alessandro Scarpa, è nato a Como nel 2001. Il suo canale youtube vanta 665 mila iscritti, mentre su instagram è seguito da 675 mila followers, ma è sul social TikTok che ha sbancato nel vero senso della parola. Difatti sul suddetto social è seguito addirittura da 6 milioni e mezzo di fan. Quest’ultimo ha anche già all’attivo un libro edito da Mondadori. Il portale Biccy.it, dopo aver lanciato l’indiscrezione, ha colto la palla al balzo per svelare un curioso retroscena. Di cosa si tratta? Lo youtuber è già comparso anni fa in tv come ospite in un programma proprio di Veronica Gentili, Controcorrente.
Cast maschile della prossima edizione del reality show ancora in alto mare
In attesa poi di capire se davvero Simona Ventura sarà la nuova opinionista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi si segnala che il cast pare ancora sia in alto mare. Difatti l’ipotesi di vedere in Honduras il marito di Diletta Leotta, Loris Karius, pare essere definitivamente tramontata, visto che in questi ultimi mesi è riuscito a trovarsi una squadra di calcio. E poi è arrivata pure la smentita del ballerino di Ballando con le stelle Angelo Madonia. Secondo FanPage.it a dare più problemi alla produzione sarebbe la scelta legata ai concorrenti uomini, mancando un prototipo in particolare, mentre per quanto riguarda le donne i giochi sarebbero quasi fatti:
“Mentre sul cast delle concorrenti donne la produzione sarebbe abbastanza decisa, ci sarebbe ancora da completare il gruppo degli uomini…In particolare, tra i naufraghi mancherebbe un prototipo specifico: quello del bel ragazzo…”
Ci saranno ben presto novità in tal senso?