X


Salta Il Turco, al suo posto Paolo Bonolis: novità pure per Tradimento e Scotti

Scritto da , il Marzo 21, 2025 , in Serie & Film Tv
foto il turco

AGGIORNAMENTO
Mediaset ha da poco comunicato che Il Turco di Can Yaman andrà in onda martedì 8 e 15 aprile in prima serata su Canale 5, mentre giovedì 3 aprile verrà trasmessa un’anteprima di 10 minuti.

NOTIZIA PRIMA LANCIO

Terremoto nel palinsesto Mediaset: salta la serie tv di Can Yaman

Da ormai quasi un mese non fa altro che passare sulle reti Mediaset il promo della nuova serie televisiva in cui è protagonista Can Yaman, Il Turco. E questo telefilm sarebbe dovuto andare in onda giovedì 27 e venerdì 28 marzo su Canale 5. Tuttavia ecco arrivare l’ennesimo terremoto nel palinsesto. Difatti come riportato dal sito del magazine Tv Sorrisi e Canzoni al momento l’Azienda Tv di Cologno Monzese ha fatto dietrofront decidendo di rimandare a data da destinarsi la serie televisiva turca. Al momento non è dato sapere il motivo, ma sicuramente i fan delle serie dizi non la prenderanno benissimo.

Avanti un altro in versione serale in onda giovedì prossimo, venerdì spazio per l’altra serie turca

Ovviamente lo slittamento della messa in onda della serie tv turca Il Turco di Can Yaman ha creato dei nuovi spazi nel palinsesto di Canale 5 che Mediaset ha prontamente occupato. Difatti sempre il portale del magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto presente che giovedì 27 marzo andrà in onda in prima serata uno speciale del game show del preserale di Paolo Bonolis, il quale è riuscito a rimanere in ottimi rapporti con l’ex moglie Sonia Bruganelli, mentre il giorno dopo andrà in onda Tradimento, che tanto bene sta facendo nel pomeriggio della rete. Non ci sono invece informazioni sul palinsesto della settimana successiva.

Arriva Lo show dei record domenica prossima

E anche lo spostamento di Tradimento dalla domenica a venerdì ha creato un nuovo cambio di programmazione nella prima serata di Canale 5. Difatti proprio nel giorno festivo per eccellenza arriverà Gerry Scotti con il suo show de record che se la vedrà con la nuova fiction di Rai Uno, Costanza. Una serata questa sicuramente molto più complicata di quella del mercoledì, visto che anche sulle altre reti c’è una controprogrammazione davvero con i fiocchi tra i programmi di inchiesta Le Iene su Italia 1 e Presadiretta su Rai Tre e dulcis in fundo lo show di Fabo Fazio Che tempo che fa sul canale Nove che riesce sempre ad ottenere ascolti molto importanti per la rete. Ci saranno presto altre novità nel palinsesto dell’ammiraglia dell’Azienda Tv di Cologno Monzese? E chissà se almeno dal punto di vista degli ascolti ci saranno degli scossoni.