Helena Prestes prova a chiarire con Zeudi, che la liquida: “Provocatrice”

Helena Prestes avrebbe voluto chiarire con la coinquilina, che si è negata
Una volta terminata la semifinale del Grande Fratello si segnala che Helena ha cercato di chiarire ancora una volta con Zeudi Di Palma, la quale si è però negata. Difatti quest’ultima, al fianco della sua amica Chiara Cainelli, ha fatto sapere immediatamente alla fidanzata di Javier Martinez di non essere nel mood giusto per affrontare una discussione. Ovviamente la reazione della modella brasiliana non si è fatta attendere:
“Voglio fare una chiacchiera con te…Era più una cosa con te ma se pensi che è tutto costruito io ti lascio andare…”
Zeudi Di Palma ha dato della provocatrice alla concorrente
Helena Prestes è stata però un vero e proprio fiume in piena continuando ad attaccare senza colpo ferire la concorrente del Grande Fratello, che nel corso della puntata di ieri sera ha avuto un acceso scontro con Lorenzo Spolverato. Difatti la fidanzata di Javier Martinez non ha fatto mistero di credere che Zeudi non sia per niente interessata all’amicizia in un contesto del genere preferendo il gioco e l’eventuale vittoria finale: “Secondo me dell’amicizia non ti frega niente…” E a questo punto Helena si è allontanata. Dal canto suo Zeudi non ha però fatto una sola piega e parlando a tu per tu con l’amica Chiara ha dato della provocatrice alla finalista del GF: “Sta facendo tutto lei, Helena è una provocatrice seriale, non ha capito che non attacca più, è finita…”
IL VIDEO dell’ennesimo scontro tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma
Grande Fratello, la modella brasiliana si è sfogata con Jessica e Mariavittoria dopo lo scontro con la coinquilina
Si fa presente che in un secondo momento Helena Prestes ha voluto parlare dell’ennesima lite avuta con Zeudi Di Palma con Jessica Morlacchi e Mariavittoria Minghetti, non nascondendo tutta la propria delusione:
“Era davanti a me al tavolo e stava facendo un po’ delle riflessioni da vittima…Una lamentela…Le ho chiesto di parlare e mi ha detto di non avere voglia…E’ sempre sfuggente…Io non ho mai fatto strategia con lei…Parliamo…”
Per tale ragione la fidanzata di Javier Martinez è arrivata alla conclusione che l’unica cosa a cui sarebbe interessata l’ex Miss Italia è vincere il reality show condotto da Alfonso Signorini: “Alla fine lei vuole vincere…E’ una persona che vuole usare gli altri e non è interessata all’amicizia…” Jessica non ha potuto far altro che darle ragione, asserendo che un’amica non ci avrebbe mai provato con Javier appena è uscita dalla Casa.