Helena Prestes, racconto drammatico: “Ecco perché mia madre è sparita”

Ecco perché Helena Prestes e la madre non si parlano più
Più si scava nella vita delle persone del mondo dello spettacolo e più si scoprono retroscena avvilenti per quanto riguarda la figura del genitore, che dovrebbe essere di supporto nella vita, recante affetto e amore, e invece c’è chi abbandona i figli a due anni, chi non capisce il loro dolore, e chi gli ha tolto ogni parola. Helena Prestes nelle ultime ore ha raccontato la verità sul perché non ha più contatti con la madre: “Volevo tenere da parte un po’ di soldi perché il mio ex compagno voleva un figlio quindi ho detto a mia madre che non potevo inviargliene più. Da quel momento non mi ha più voluto parlare”.
La concorrente del Grande Fratello: “Mia madre era sparita”
“Quando sono andata in Brasile mia mamma era sparita” ha raccontato Helena Prestes al Grande Fratello, “e ho chiamato mia zia per avere informazioni. Mi ha detto che stava bene ma che non voleva più parlarmi. Ho saputo che era viva, ma non mi parla neanche ora”. Siamo pronti a scommettere, però, che qualora la modella brasiliana dovesse vincere il reality show di Canale5 la madre si rifarebbe viva prestissimo con la speranza di poter rimpinguare il conto in banca. E come se non bastasse anche sua sorella ha avuto un rapporto conflittuale con una mamma che era solita litigare con il marito.
Mariana Prestes mandata via dalla mamma perché fidanzata con una donna
Chi ha iniziato a shippare Helena Prestes e Zeudi Di Palma e ha analizzato ogni loro comportamento è sicuro che la prima non abbia voluto esporsi più di tanto perché aveva in casa l’esempio di sua madre, che quando ha scoperto che la figlia Mariana stava con una donna ha deciso di mandarla via di casa e di non parlarle più. Invece Helena – delusa da Javier Martinez – è sempre stata vicina a sua sorella. Non è stata una vita facile per la modella anche perché il mondo della moda, appunto, è difficile e per farsi notare bisogna fare i salti mortali. Basti pensare che per pagare l’affitto si era messa a vendere i suoi capelli. Con la madre continua a non sentirsi da più di un anno e mezzo.