Helena Prestes critica Lorenzo Spolverato: “E’ in finale solo per strategia”

Lorenzo Spolverato è finito ancora una volta nel mirino della concorrente del reality show
Una volta terminata la puntata di ieri sera del Grande Fratello uno degli argomenti più dibattuti nella casa più spiata dagli italiani è stata la bufera scoppiata a causa di Lorenzo, che si è scagliato contro i concorrenti che hanno attaccato duramente Chiara Cainelli. Ed è stata soprattutto Stefania Orlando ad aver subìto gli attacchi più feroci di Lorenzo, il quale è arrivato anche a darle della vipera. Ebbene si segnala che pure Helena Prestes ha voluto dire la sua su tutta questa vicenda, non facendo mistero di credere che Spolverato non avrebbe dovuto urlare in quel modo contro la Orlando:
“Tu non puoi fare così urlando contro Stefano cercando di passare per buono e lei la cattiva di turno…”
Helena Prestes certa che il coinquilino sia arrivato in finale solo per strategia
La concorrente del Grande Fratello ha infatti confessato che Lorenzo Spolverato non sarebbe affatto nella posizione di poter criticare Stefania Orlando dicendo che non ha rispettato Chiara Cainelli quando non avrebbe invece mai rispettato tanti altri coinquilini della casa più spiata dagli italiani:
“Inutile che dici così quando tu per primo non hai mai rispettato Iago, non hai mai rispettato Luca e anche stasera non hai rispettato Mariavittoria…”
La fidanzata di Javier Martinez, la quale ieri ha parlato del suo passato difficile, ha quindi dichiarato di credere che Lorenzo sia arrivato in finale solo perchè è stato un grande stratega: “Lui è in finale solo perché ha fatto delle strategie…”
Grande Fratello, il concorrente a pezzi dopo la puntata di ieri sera
Inutile dire che per Lorenzo Spolverato la puntata di ieri sera è stata particolarmente probante sotto ogni punto di vista. Difatti Alfonso Signorini l’ha anche smascherato sulla questione legata a Lele e Shaila, e poi ha avuto un acceso confronto con l’ex concorrente Alfonso D’Apice. Ma non è finita qua perchè proprio durante la puntata ha perso le staffe con diversi coinquilini della casa più spiata dagli italiani, tra cui pure con il rivale di sempre Javier Martinez. Si segnala che infatti una volta finita la diretta il concorrente ha avuto un vero e proprio crollo emotivo sfogandosi amaramente con l’ex velina di Striscia La Notizia Shaila Gatta, che nonostante non sia più la sua fidanzata non ha mai fatto mancare il suo supporto nei momenti complicati. Riuscirà Lorenzo a superare anche questa crisi?