X


Helena Prestes, frase infelice contro Zeudi Di Palma: “Rimarrai sola nella vita”

Scritto da , il Marzo 17, 2025 , in Grande Fratello
Foto Helena e Zeudi al GF 2025

Helena Prestes se n’è uscita con una frase infelice su Zeudi

Non c’è nulla da fare: Helena Prestes e Zeudi Di Palma non riusciranno mai ad avere un rapporto civile e sereno sia dentro la casa del Grande Fratello sia fuori, quando le telecamere si spegneranno in un soffio. Proprio in queste ultime ore hanno litigato di nuovo dando vita a uno scontro di fuoco che avrà portato per l’ennesima volta acqua al mulino dell’ex Miss Italia. Una frase infelice di Helena ha fatto discutere il web: “Sei stata bugiarda e falsa, facendo così rimarrai sola nella vita”.

Helena contro Zeudi: “Non me ne frega nulla della tua sessualità”

“Non me ne frega nulla della tua sessualità” ha sbottato Helena contro Zeudi, continuando ad accusarla di essere stata confusa nei suoi confronti, perché prima si è avvicinata a lei, poi ha baciato Alfonso (l’avrà ripetuto un centinaio di volte), poi è tornata da lei, salvo cadere tra le braccia di Javier, e poi cambiare di nuovi idea. Insomma, se non fosse stato per loro due non sarebbe mai andata in finale e sarebbe uscita insieme a Chiara dopo pochissime puntate. Ma perché la modella se n’è uscita con quella frase? Perché faceva riferimento a un aereo che ha sorvolato il cielo sopra la casa con uno striscione ben preciso: ‘La sessualità non è confusione. ZDP Noi con te’.

Grande Fratello: Helena e Zeudi e l’episodio della vasca

Nelle scorse ore c’è stata una festa che ha coinvolto tutti i concorrenti del Grande Fratello: Tommaso ha litigato con Giglio perché gli ha sporcato il letto, Mariavittoria e l’idraulico si sono lasciati per via della gelosia per Zeudi e poi c’è stato un episodio in particolare che ha fatto il giro dei social nel circuito dei fandom tossici che stanno portando alla vittoria di Zeudi; si sta parlando dell’episodio della vasca. Zeudi, Helena e Mariavittoria si sono ritrovate tutte a tre, intente a bagnarsi reciprocamente, a ridere e scherzare. Si pensava che tra le due, che hanno avuto un flirt nei mesi scorsi, potesse essere tornato il sereno e invece nulla di fatto, dato che hanno litigato di nuovo.