Helena Prestes elimina Zeudi e riabbraccia Javier: “Non permetterò a nessuno…”

Helena Prestes elimina Zeudi Di Palma al televoto
Ultima puntata del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini: si credeva che alla fine la sfida finale sarebbe stata tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma, invece gli autori e la produzione tanto hanno fatto che una delle prime sfide della serata le ha viste contrapposte, lasciando una Chiara (che non ha mai creato alcuna dinamica) e un Lorenzo (Shaila lasciandolo in diretta gli ha fatto in realtà un favore) belli tranquilli a godersi lo spettacolo sul divano. Alla fine chi ha trionfato tra le due ragazze che hanno avuto nei mesi scorsi un flirt?
Javier Martinez a Helena: “Non permetterò mai a nessuno di alzarti la voce”
Prima di quanto descritto nel primo paragrafo, però, cos’è successo? Al Grande Fratello c’è stata una sorpresa per Helena Prestes: prima ha potuto riabbracciare sua sorella, che l’ha sempre sostenuta fuori dalla casa in maniera tranquilla e serena, non come certi fandom che hanno invalidato più volte il televoto. E poi c’è stata una sequela di abbracci e baci tra lei e un Javier Martinez pazzo di gioia, che le ha fatto una promessa molto importante: “Non permetterò mai a nessuno di alzarti la voce, neanche io, ti chiedo scusa se non ti ho difeso abbastanza”.
Grande Fratello, Javier: “Helena, ti amo, ci aspettano tante cose belle”
“Ci aspettano tante cose belle fuori” ha continuato Javier Martinez alla sua bella Helena Prestes, “e ti amo e per me puoi anche non vincere, non me ne frega nulla, perché hai già vinto e avevi ragione su tutto”. E invece la modella brasiliana è riuscita a superare il primo televoto della serata eliminando la favorita Zeudi. Ovviamente è salito un boato tra il pubblico e in special modo il suo fidanzato è saltato dalla sedia perché in fondo sa di aver puntato sulla ‘cavallina’ sbagliata. E intanto Lorenzo è stato lascito da Shaila proprio nella puntata di stasera.