Helena Prestes, crollo emotivo. Javier: “Mi piange il cuore vederti così”

Helena Prestes in crisi al GF scoppia a piangere
Finalmente domani si concluderà quella che sembrava essere ormai un’eterna messa in onda dello stesso reality show: si sta parlando del Grande Fratello la cui edizione è stata pesantemente attaccata e criticata da tutte le parti, persino su Rai1 si è puntato il dito contro la medicazione di uno dei finalisti. Intanto ad avere avuto una crisi di pianto è stata Helena Prestes, una delle concorrenti che più ha dato al reality show, nel bene o nel male. Dopo aver fatto sognare alcuni che hanno messo in piedi un fandom tossico ecco che ora è fidanzata con Javier Martinez. Perché ha pianto? Per via del clima che respira con Zeudi, con cui ha di nuovo discusso, e per via dell’uscita del fidanzato dalla casa.
Javier Martinez supporta la sua fidanzata: “Mi piange il cuore vederti così”
Javier Martinez non può comunicare con la sua fidanzata Helena, ma ha comunque voluto mandarle un messaggio tramite il suo profilo Instagram: “Non ho parole. dico solo che mi piange il cuore vederti così. Più passa il tempo e più mi accorgo di quanto tu sia straordinaria. È quasi finita amore, resisti e ti prometto che non verserai più una lacrima. Ti amo cavallina mia”. Fortunatamente la ragazza ha potuto contare sulla bontà di Mariavittoria, che l’ha abbracciata e consolata per tutto il tempo.
Grande Fratello, domani ultima puntata: chi vincerà?
Nelle ultime ore Zeudi Di Palma ha avuto da ridire su Helena Prestes, arrivando a definirla una grandissima scostumata perché a suo dire le avrebbe sottratto le ultime gocce di vino, come se poi non potessero berne delle damigiane da domani sera in poi, dato che finalmente il Grande Fratello chiuderà i battenti per un po’ di mesi, almeno fino a settembre quando una Mediaset che non punta più sui format nuovi lo riproporrà forse con lo stesso conduttore. Ma chi vincerà quest’edizione? Il fandom tossico di Zeudi è pronto a portarla alla vittoria, ma i fan di Helena faranno di tutto per farle alzare la coppa.