Grande Fratello, Zeudi Di Palma dà dell’incoerente a Tommaso: “Predica bene…”

Zeudi Di Palma ha le idee chiare sul coinquilino
Duante la puntata del Grande Fratello di giovedì scorso Tommaso Franchi ha attaccato duramente Shaila Gatta, rea di aver nominato la sua fidanzata Mariavittoria Minghetti invece di Helena Prestes o Javier Martinez. Difatti secondo lui l’ex velina di Striscia La Notizia avrebbe giocato di strategia. A distanza di giorni Shaila è tornata a parlare della vicenda con le sue amiche Zeudi e Chiara Cainelli. E in questa occasione proprio l’ex Miss Italia ha dato dell’incoerente al concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, visto che proprio mesi fa avrebbe nominato l’amica Shaila senza colpo ferire: “Lui predica bene e razzola male…”
Tommaso Franchi è finito nell’occhio del ciclone
Il fidanzato di Mariavittoria Minghetti non ha convinto neppure Chiara Cainelli, la quale è arrivata a desiderare di vedere la coppia del Grande Fratello divisa per capire come si comporterebbero singolarmente. E’ tornata quindi alla carica Zeudi Di Palma, che giorni fa ha rivelato di non voler mettersi in mezzo tra Helena Prestes e Javier Martinez, asserendo che Shaila Gatta si sarebbe assolutamente comportata con grande coerenza, visto che ha nominato Mariavittoria solo adesso che ormai il loro rapporto non è più come quello di un tempo:
“Tu sei andata da lei e glielo hai detto, poi, dopo un po’ di tempo, quando il vostro rapporto non era più lo stesso, l’hai nominata…”
Grande Fratello, il concorrente è incoerente?
Zeudi Di Palma ha poi ricordato che Tommaso Franchi, pur ritenendosi uno dei grandi amici di Lorenzo Spolverato, non si sarebbe fatto problemi a metterlo in cattiva luce settimane fa in diretta su Canale 5 davanti a milioni di spettatori a casa. E anche Chiara Cainelli ha confessato di ricordarsi bene del momento etichettando il fidanzato di Maravittoria come un perbenista: “Questo è perbenismo…” Successivamente l’ex Miss Italia ha svelato che il coinquilino della casa più spiata dagli italiani non avrebbe mai preso posizione in tante occasioni, mentre Mariavittoria l’avrebbe sempre fatto, in barba alle possibili conseguenze:
“Mariavittoria si espone sempre, mentre Tommaso tende a nascondersi dietro la coppia e la sua simpatia innata…”
Dal canto suo Shaila Gatta non ha fatto mistero di credere che Tommaso sembra quasi non sia mai convinto fino in fondo di quello che dice, anzi: “E’ come se volesse esporsi, ma in realtà non è davvero convinto. Però lo fa e sperimenta…” Per tale ragione lancerebbe sempre il sasso nascondendo poi la mano, onde evitare di finire in discussioni scomode.