Grande Fratello, Tommaso deluso dagli autori: “Passati per quello che non siamo”

Autori del Grande Fratello attaccati dall’ex concorrente
Tommaso Franchi si è sempre contraddistinto dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani per la sua schiettezza, in barba alle eventuali conseguenze. Difatti quest’ultimo non si è mai nascosto dietro ad un dito arrivando anche a litigare con concorrenti del reality show molti forti, come Lorenzo Spolverato. L’idraulico toscano si segnala che dal momento in cui è stato eliminato dal reality show condotto da Alfonso Signorini è sempre stato molto attivo sui social riuscendo a costruire un rapporto diretto con i suoi fan. E proprio in queste ore rispondendo su instagram a una di loro ha anche colto l’occasione per sferrare una bella frecciatina velenosa nei confronti degli autori del programma, rei di non aver fatto passare né lui né i suoi ex coinquilini per quello che sono realmente:
“Non importa se non ci hanno mai fatto passare per quello che siamo, in sei mesi ce ne siamo fatti una ragione…”
Tommaso Franchi felice di essere stato capito dal pubblico a casa
Successivamente l’ex concorrente del Grande Fratello, sempre in questo suo intervento su instagram, ha anche colto l’occasione per svelare di essere comunque felice che nonostante tutto il pubblico a casa impegnato a seguire le sue gesta nella casa più spiata dagli italiani sia riuscito a carpire la sua vera essenza:
“Sono contento invece che i fan ci abbiano vissuto realmente, questa è la cosa importante, come passi per il programma e in puntata passa in secondo, terzo, quarto piano…”
Parole queste che ovviamente non sono passate inosservate. Difatti il post del fidanzato di Mariavittoria ha fatto molto discutere ed è diventato in poco tempo virale sui social.
Grande Fratello, l’ex concorrente ha mandato uno striscione aereo per la sua fidanzata
Si ricorda che nella casa più spiata dagli italiani c’è ancora la fidanzata di Tommaso Franchi, la quale potrebbe addirittura vincere il montepremi. E per far sentire il suo più totale sostegno e supporto Tommaso, che nei giorni scorsi ha criticato Giglio, ha voluto insieme ai fan Tommavi mandarle uno striscione aereo: “Per noi sei devastante…Sempre con te…Tommi e Tommavi…” Uno striscione che ha reso felice la gieffina, la quale ha urlato al cielo di amare profondamente il fidanzato:
“Amore ti amo tantissimo e mi manchi tantissimo…Basta aerei…Ma sei matto? Tommi ti amo amore cucciolo…Grazie anche ai Tommavi…Ma quanto è bello il cucciolo piccolo?”
Mariavittoria ha poi rivelato di essere carica più che mai per affrontare questa finalissima prevista lunedì prossimo.