X


Grande Fratello: perché Giglio non ha ritrovato Yulia Bruschi in studio

Scritto da , il Marzo 25, 2025 , in Grande Fratello
Foto Giglio studio GF

Perché Giglio non ha potuto riabbracciare Yulia Bruschi dopo il GF

Ieri è stata una puntata del Grande Fratello molto intensa e ricca di colpi di scena perché è stata nominata la quarta finalista, inoltre il pubblico è chiamato a scegliere come prossima finalista Mariavittoria Minghetti oppure Chiara Cainelli. Intanto Giglio è stato eliminato e in studio ha avuto modo di ritrovare la sua fidanzata Yulia? Assolutamente no perché l’ex gieffina non era presente. Ma come mai? Andiamo a scoprirlo.

Yulia Bruschi assente ieri sera al Grande Fratello

Giglio, eliminato dal Grande Fratello, ieri sera non ha potuto abbracciare la sua fidanzata Yulia Bruschi, che infatti non era presente in studio. Ci ha pensato il conduttore Alfonso Signorini a spiegare che sono successe alcune cose che poi lui apprenderà in seguito: “Abbiamo deciso di non trattare l’argomento perché abbiamo dei vincoli legali. Quindi è giusto che ciò che c’è da apprendere lo apprenda direttamente da Yulia”. Forse era stanca di ricevere critiche e attacchi? Forse preferiva seguire da casa il GF? Oppure avrà riflettuto sulla sua relazione? Fino a quando non romperanno il silenzio sui social non si potrà sapere.

Grande Fratello: cos’è successo nella puntata di ieri sera

Si è definito un comodino di marca, Giglio, quando ha litigato con Helena Prestes nella puntata andata in onda ieri sera. Ma cos’è successo di preciso? Prima di tutto si è parlato della lite tra la modella brasiliana e l’ex Miss Italia per via di uno sputo in un lavandino, ma come ha detto Signorini ormai si litigano sul nonnulla perché la pazienza ha superato il limite. Poi si è parlato del ritorno di fiamma scenografico di Shaila e Lorenzo, che non ha premiato la prima dato che è stata eliminata. A seguirla ci ha pensato anche Javier, che non è riuscito a superare le fosse caudine del televoto agguerrito contro di lui. E poi finalmente c’è stata la proclamazione della quarta finalista: Helena, che dovrà sopportare l’ultima settimana senza il suo fidanzato, ma con un obiettivo ben preciso ovvero vincere quest’edizione del Grande Fratello.