X


Grande Fratello, Giglio contro la produzione: “Hanno tagliato troppe cose”

Scritto da , il Marzo 5, 2025 , in Grande Fratello
Foto Giglio GF consiglio

Giglio si scaglia contro la produzione del Grande Fratello

La produzione del Grande Fratello non ha pace quest’anno perché mai come in quest’edizione sono state prese scelte a dir poco discutibili che hanno fatto infuriare il pubblico che infatti non l’hanno premiata negli ascolti tv. Questa volta è Giglio a scagliarsi contro la produzione in merito ai filmati mandati in onda sulle liti in gita tra Helena e Shaila. Secondo lui sarebbero state tagliate certe scene solo per salvaguardare la modella brasiliana. Anche Stefania Orlando ha detto che hanno tagliato certe scene della lite con Lorenzo Spolverato.

Il concorrente del GF: “Troppe cose che hanno tagliato”

“Troppe cose hanno tagliato” è sbottato Giglio al Grande Fratello, scagliandosi contro la produzione che avrebbe deciso di non mandare in onda certe immagini riguardanti Helena Prestes. Sui social si domandano: ma la modella è davvero così protetta? Per molti assolutamente no considerando come cerchino sempre di metterla in difficoltà in puntata facendola scontrare con Zeudi, facendole vedere i confessionali di Javier Martinez che si lamentava della gira fuori porta rovinata dalla lite appunto tra Helena e Shaila. Tra l’altro quest’ultima non si è resa conto che Helena le ha voluto fare un complimento sincero (intanto è stato svelato perché è finita tra lei e Lorenzo).

Jessica Morlacchi fa eco a Giglio sui video tagliati dalla produzione

Il montaggio è un’arma potente perché si può mistificare la realtà, far credere al pubblico ciò non è affatto vero. Al Grande Fratello si montano le clip, ovviamente, e spesso i concorrenti se ne lamentano perché dei discorsi vengono tagliati, prendono una nuova via e finiscono per rovinare anche rapporti umani se non si ha l’intelligenza di capire di star partecipando a un gioco scritto dagli autori. E far eco a Giglio è stata Jessica Morlacchi: “Tagliati davvero troppi filmati”. E sui social danno loro ragione. Intanto domani andrà in onda una nuova puntata: ci si sta avvicinando sempre di più alla data della finale che decreterà la vincitrice o il vincitore che si porterà a casa un generoso montepremi.