Grande Fratello, finale a rischio: “Paura per l’incolumità dei concorrenti”

Si teme per l’incolumità di alcuni concorrenti: spunta un retroscena clamoroso
Ormai anche quest’ultima edizione del Grande Fratello sta volgendo definitivamente alla sua conclusione. Difatti stasera verrà eletto il vincitore. Chi sarà? I bookmaker danno per favorita Helena Prestes, anche se Zeudi Di Palma può sicuramente contare su un’incredibile flotta di fan pronti a tutto pur di farla vincere. In attesa del verdetto si segnala che la situazione pare essere incandescente a causa proprio dei fan che avrebbero costretto la produzione a mettere dei bodyguard al fianco di alcuni concorrenti. A rivelarlo è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza direttamente su instagram:
“Clamoroso! Alcuni concorrenti usciti dal Grande Fratello e non solo questa sera saranno scortati da più bodyguard perché si teme per la loro incolumità…”
Fan pronti a lanciare uova ai concorrenti?
Successivamente Amedeo Venza, sempre in questo suo intervento su instagram, ha anche rivelato di essere venuto a sapere che per alcuni concorrenti del Grande Fratello determinati fandom non avrebbero affatto serie intenzioni nei loro confronti. Difatti pare che si siano messi d’accordo per lanciare loro petardi e uova:
“Alcuni fandom si stanno presentando fuori dallo studio del GF con petardi, uova e altre cose…”
E a confermare il tutto anche il sito del magazine Novella 2000: “Sembrerebbe che la produzione stia mettendo in atto misure di sicurezza estreme per l’incolumità di alcuni ex inquilini, per questo si parla anche di guardie del corpo…” E se così fosse sarebbe davvero grave perchè si arriverebbe a toccare vette di tossicità mai raggiunte in nessuna edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Finale Grande Fratello: Javier Martinez non ha avuto il permesso di raggiungere la sua fidanzata a cavallo
Si fa inoltre presente che durante la puntata del programma web Boom Alfonso Signorini ha rivelato che durante la finale di stasera Javier Martinez avrebbe voluto raggiungere la sua Helena Prestes con un cavallo, ma purtroppo non sono arrivati i permessi necessari:
“Javier stasera avrebbe voluto arrivare dalla sua Helena, che chiama ‘cavallina’, in sella a un cavallo biondo, Despacito, bellissimo. Purtroppo non accadrà perché per queste cose bisogna richiedere i permessi per tempo…”
Tuttavia questo non impedirà all’ex gieffino di raggiungere comunque la sua fidanzata. Difatti è già stato annunciato che tutte le coppie nate tra le quattro mura della casa più spiata dagli italiani in questi sei lunghi mesi e mezzo avranno modo di rincontrarsi e confrontarsi. E chissà se in questa occasione Shaila davvero lascerà Lorenzo, come riportato da più parti.