Grande Fratello 2025, chi vincerà? Zeudi Di Palma è ancora la favorita

Zeudi Di Palma è ancora la favorita per vittoria finale
Il Grande Fratello 2025 si sta apprestando verso il suo ciclo vitale, ed era anche ora dato che è iniziato a settembre 2024 e sembra andare avanti da un anno. Dopo Mediaset rifilerà al pubblico l’ennesimo reality che farà fatica dal punto di vista degli ascolti perché si sa: è un genere che sembra aver dato tutto quello che doveva da dare, anni fa. Intanto la domanda che sorge spontanea è la seguente: ma chi vincerà il reality show in onda su Canale5? Al momento la favorita è ancora Zeudi Di Palma, e pensare che all’inizio era la favorita dall’1% dei votanti.
Grande Fratello: Helena Prestes ha ancora qualche chance di vittoria?
Se più di un mese fa qualcuno avesse detto che in finale ci sarebbe andata Zeudi invece di Helena Prestes non sarebbe stato credibile data la fetta di fan che ha sempre tifato per lei, fin dall’inizio, anche se poi è stata eliminata in seguito all’episodio del bollitore contro Jessica Morlacchi (che non l’ha nemmeno sfiorata). Eppure Zeudi ha agguantato la finale con percentuali di votazione bulgare. Da quel momento c’è stata una polemica dietro l’altra per via dei fandom che stanno invalidando il televoto (ma questo non dall’edizione attuale, ma da anni). Helena Prestes ha ancora qualche chance di vittoria oppure dovrà cedere il passo all’ex Miss Italia?
Le quotazioni dei bookmaker per il vincitore del Grande Fratello
Quali sono le quotazioni per il vincitore del GF? Andiamo a scoprirle: la meno quotata, e quindi quella che è data per vincente, è Zeudi (si aggira attorno all’1.35). Helena, il suo ex flirt e adesso fidanzata con Javier Martinez (gaffe clamorosa), è quotata a 7 e Tommaso Franchi l’8. Javier è quotato a 15 mentre a 16 si trova Lorenzo Spolverato, il primo finalista, nonché il concorrente più criticato da tutti: dalla tv ai siti passando per il cartaceo. La vittoria di Chiara è quotata a 31 mentre la vittoria di Giglio è quotata a 101. Incredibile come i fandom non abbiano ancora capito che conterebbe molto di più arricchirsi le tasche, puntando sul meno favorito, piuttosto che far vincere il concorrente più scontato.