X


Gianmarco Steri chiarisce con Francesca, ma fa fuggire in lacrime Cristina

Scritto da , il Marzo 28, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Gianmarco e Cristina a Uomini e Donne

Gianmarco Steri raggiunge Francesca Polizzi per fare pace

Si sperava che con il trono di Gianmarco certe scene non si sarebbero viste, ma era solo un’illusione, perché tutti i troni sono uguali a meno che non ci siano segnalazioni di mezzo. Non è questo il caso perché il tronista si sta comportando bene, ma le corteggiatrici non se ne rendano conto, e fanno i capricci come i bambini. Francesca Polizzi si arrabbiata con lui dopo il bacio con Cristina e la sua intenzione era quella di non tornare più, ma non aveva fatto i conti con il gesto di lui: raggiungerla in aeroporto per chiarire, cosa sono riusciti a fare con una serie di calorosi abbracci.

Francesca torna a Uomini e Donne, ma ha ancora dei dubbi sul tronista

“Mi sono venuti dei dubbi”, così ha esordito Francesca che è tornata a Uomini e Donne dopo essere stata ripresa dal tronista. Non capisce, insomma, se i gesti che fa lui siano sinceri o se li faccia perché obbligato dalle circostanze. Lui, però, non se l’è presa e le ha spiegato quanto segue in maniera calma e tranquilla: “Gestire questa situazione è impossibile. Ma se non lo faccio non capirò mai chi ho davanti. So cosa vuol dire stare male. Capisco le problematiche, ma devo fare così, devo mettermi in gioco. Io ti vengo a prendere comunque, ok?”. Alle sue parole la corteggiatrice si è commossa. Intanto è arrivata una segnalazione, stando alle anticipazioni.

Cristina in lacrime fugge dallo studio di Uomini e Donne

“Hai pensato a come mi sono sentita?” ha esordito Cristina diventando una furia oggi a Uomini e Donne, “lei fa la reginetta a cui tutto è concesso. Mi hai lasciato là come una cretina. Io ci ho dato un peso al tuo bacio, non ho la tendenza a limonarmi tutti. Perché non te ne vai con lei? Fa di tutto per avere attenzioni”. E poi, dopo che Gianmarco Steri è scoppiato a ridere perché era la prima volta che la vedeva arrabbiata, se n’è andata dallo studio. Lui non ha ballato con Francesca perché ha espresso la volontà di chiarire con Cristina, ecco quindi che Nadia è insorta dandogli del senza attributi, e lui ha replicato che o cambia modi e parole oppure saranno costretti ad alzare un muro e non parlarsi più. Insomma, il suo trono si sta complicando sempre di più.