X


Francesca Fagnani fa il pieno di ospiti per il ritorno di Belve: chi sono

Scritto da , il Marzo 28, 2025 , in Programmi Tv
foto Francesca Fagnani 17dicembre

Francesca Fagnani torna con Belve martedì 22 aprile

Ormai i programmi tv sembrano aver abbandonato l’originalità per una formula strausata, ma in qualche modo più facile per chi li fa: si sta parlando di quei prodotti audiovisivi che fanno delle interviste il punto cardine del loro essere. Da L’intervista di Costanzo passando per Domenica In, le interiste e cuore aperto di Domenica Live, Verissimo di Silvia Toffanin, Il senso della vita di Bonolis, Da noi a ruota libera fino a Storie di donne al bivio. Programmi tutti uguali. Tra questi anche Belve di Francesca Fagnani, che è pronto a tornare con una nuova edizione martedì 22 aprile su Rai2.

Michele Morrone e Raz Degan tra gli ospiti della nuova edizione

Un vero peccato che Belve non sia in diretta e che Francesca Fagnani si sieda sugli allori della registrazione. Ancora più un peccato che si sia deciso di partire l’idea di uno spin-off crime, come a voler fare il verso a Storie Maledette della mitica Franca Leosini. Ma chi saranno i primi ospiti della prossima edizione di Belve? Secondo TvBlog si parte da Michele Morrone e Raz Degan: il primo è un attore che ha avuto il suo picco di popolarità improvvisa con una serie di film trash su Netflix mentre il secondo è un attore e regista che è famoso per avere avuto una storia d’amore con Paola Barale.

Belve anticipazioni: ospite anche Milly D’Abbraccio

Non ci saranno solo gli attori sopracitati, ma anche Milly D’Abbraccio ha accettato l’invito di Francesca Fagnani per raccontarsi a Belve. Stando alle ultime indiscrezioni si vocifera che possa essere della partita anche l’attore Nino Frassica e la segretaria del PD Elly Schlein. Sarà vero? Non si sa, perché appunto sono soltanto voci e bisogna aspettare ulteriori conferme. Ma come sarà questo spin-off criminal che non fa altro che andare a intercettare il pubblico malato di true crime? In pratica verrano intervistate persone legate alla cronaca nera al fine di fare un viaggio nella mente di chi ha vissuto il male.