X


Lutto per Enrico Brignano, è morta la mamma Anna: “Ora puoi volare in alto”

Scritto da , il Marzo 25, 2025 , in Personaggi Tv
foto Enrico Brignano mamma

La mamma dell’attore è venuta a mancare oggi

Ore queste particolarmente difficili per il simpatico attore Enrico Brignano. Il motivo? Il marito di Flora Canto ha annunciato sui social la morte della madre Anna. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista in un toccante post pubblicato su instagram. Inutile dire che appena è stata data la brutta notizia tutti i suoi fan e colleghi si sono immediatamente precipitati sui social per fargli sentire il loro affetto in un momento così delicato nella sua vita, cogliendo l’occasione per fargli le più sincere condoglianze per la drammatica perdita.

Enrico Brignano ha dato l’ultimo saluto alla mamma venuta a mancare oggi

Il marito di Flora Canto ha voluto salutare la mamma morta oggi con delle parole assai toccanti. Difatti in un post su instagram, parlando anche a nome di tutta la sua famiglia, ha rivelato che la mamma adesso potrà volare alto e che il loro amore nei suoi confronti non finirà mai e poi mai:

“Ciao mamma, ora puoi volare in alto…Sappi che il nostro amore per te è infinito…”

Quest’ultimo ha poi confessato di essere certo che raggiungerà il papà nel cielo e da lassù veglieranno entrambi sulla famiglia: “Vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti…Veglia su di noi e illumina il nostro cammino…Ti amiamo tanto…”

foto mamma Brignano

Il cordoglio dei colleghi dell’attore

Come detto precedentemente appena Enrico Brignano ha comunicato su instagram che sua mamma Anna è morta oggi sono stati tantissimi i colleghi che si sono immediatamente apprestati a lasciare un commento di cordoglio. Tra loro si segnala quello di Paolo Conticini e Tosca D’Aquino, i quali hanno voluto fargli sapere di voler essere al suo fianco in questo momento difficile. E dello stesso tenore pure i messaggi di Mara Venier, Milena Miconi, Valeria Graci, Cristina Chiabotto, Chiara Squaglia e della protagonista del nuovo show del sabato sera di Carlo Conti Ne vedremo delle belle, Patrizia Pellegrino: “Non ti lascerà mai…” Si segnala che comunque il marito di Flora Canto non ha annullato lo spettacolo di stasera nonostante il grave lutto di oggi. Difatti a una persona che gli ha fatto le condoglianze lo ha invitato a vedere il suo spettacolo in programma tra qualche ora: “Veni a teatro a trovarmi o stasera o domani…” Si ricorda che sempre Brignano è anche nel cast della nuova edizione di Lol – Chi ride è fuori in partenza il prossimo 27 marzo ovviamente su Prime Video.