Domenica In, Mara Venier imbarazza Valeria Marini: “Hai ancora le tue cose?”

La frase imbarazzante di Mara Venier alla showgirl
Oggi a Domenica In dopo una sequela di interviste imperdibili ecco che Mara Venier ha avuto modo di ospitare il cast di Ne vedremo delle belle che ha debuttato ieri con ascolti non molto felici, infatti c’è poco da festeggiare, perché sembra che piaccia soltanto alla bolla social che non è mai paragonabile alla realtà. E oggi, dunque, c’è stato un siparietto tra la padrona di casa e la showgirl Valeria Marini con la prima che se l’è lasciata sfuggire questa frase imbarazzante: “Ma è vero che hai ancora le tue cose? Beata te, a me è stata precoce”.
Valeria Marini: “Non è vero che ho fatto tagliare i filmati di Ne vedremo delle belle”
“Non è vero che ho fatto tagliare i filmati di Ne vedremo delle belle” ci ha tenuto a chiarire Valeria Marini oggi a Domenica In, “avevo fatto una mia confidenza e non mi sembrava giusto che venisse fatta in diretta”. Peccato che poi questa confidenza abbia deciso di svelarla in diretta davanti a un paio di milioni di spettatori Mara Venier, che è anche una delle giudici di Ne vedremo delle belle insieme a Christian De Sica e Frank Matano.
Ne vedremo delle belle: Valeria Marini punta il dito contro il montaggio
A puntare il dito contro il montaggio di Ne vedremo delle belle che ha debuttato ieri sera contro Amici di Maria De Filippi è stata proprio Valeria Marini, la showgirl che ha fatto dello ‘stellare’ il suo marchio di fabbrica. Ma perché lo ha fatto? Perché a suo dire avrebbero montato le clip ad hoc per far credere che con le altre colleghe ci fossero delle antiche o fresche ruggini, come con Pamela Prati, Patrizia Pellegrino o Veronica Maya. “Le cose sono state montate male” ha detto la bionda showgirl, “sembrava che avessi parlato male di Patrizia e di Pamela. La diatriba con lei era una favola”.