X


Domenica In, lacrime per Mara Venier: c’entrano le condizioni del marito Nicola

Scritto da , il Marzo 16, 2025 , in Domenica In
Foto Mara Venier commozione Domenica In 2025

Mara Venier si commuove pensando alle condizioni di salute del marito

Nella puntata di oggi di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha avuto modo di ospitare un cantante che non si faceva più vedere da molto tempo, ovvero Sandro Giacobbe, che ha parlato della sua malattia anche mostrandosi per quello che è: senza capelli. Non c’è nulla di male, anzi, bisognerebbe sdoganare questa fissa assurda per quella massa tricologica che ci si ritrova in testa. Comunque quando il cantante ha parlato della carrozzina che utilizza per muoversi, dato che ha un problema all’anca, la conduttrice ha avuto un attimo di commozione ricordando le condizioni di salute del marito Nicola Carraro.

Come sta Nicola Carraro, marito di Mara Venier?

Ma come sta ora Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, che spera che possa finalmente liberarsi di Domenica In al fine di stare più tempo insieme? Soltanto una settimana fa l’imprenditore ha aggiornato i suoi followers su Instagram, mostrandosi su una sedia a rotelle, ma sorridente come sempre: “Sono passati 107 giorni dall’ inizio della mia ‘simpatica’ ernia del disco e così mi ritrovo”. Soltanto nel mese di gennaio aveva scritto di essere stato colpito da una combo micidiale: “Ernia del disco più polmoni”. Mara Venier, in giuria a Ne vedremo delle belle, si è commossa a Domenica In pensando al suo grande amore che non sta passando proprio un bel periodo.

Domenica In: Sandro Giacobbe e la lotta contro il tumore

E invece Sandro Giacobbe? Si è mostrato a Domenica In con una parrucca candida, e scherzando se l’è anche tolta, salvo poi rimettersela subito, un po’ stordita, infatti sua moglie lo ha aiutato ad aggiustarla. Si è ammalto di tumore dieci anni fa, poi le cose sono andate bene, salvo che lo scorso ottobre le cose si sono complicate talmente tanto che ha anche deciso di andare dallo psicologo perché aveva paura di non avere forza per affrontare tutto ciò. E la carrozzina? “Me l’hanno prescritta per il problema all’anca. C’è il rischio della rottura del bacino”. Per fortuna può contare sull’affetto del pubblico e della moglie Marina che gli è sempre stata accanto.