X


Clizia Incorvaia contro l’ex Sarcina: “Le parole feriscono più dei fatti”

Scritto da , il Marzo 28, 2025 , in Gossip
Foto Clizia Incorvaia a Verissimo 2025

Perché Francesco Sarcina ha denunciato l’ex moglie Clizia Incorvaia

Cosa sta succedendo a Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia? I due si sono sposati anni fa, hanno avuto una figlia che adesso ha 9 anni e poi si sono separati. Entrambi hanno preso strade diverse e lei è senza dubbio quella più fortunata perché ha avuto modo di rifarsi una famiglia con un uomo educato e buono come Paolo Ciavarro, che mai la metterebbe in difficoltà. Il suo ex marito ha deciso di denunciarla perché a suo dire esporrebbe la figlia sui social senza il suo consenso. Poteva mai non replicare la sua ex moglie?

Clizia Incorvaia replica: “Amo profondamente mia figlia Nina”

“Amo profondamente mia figlia Nina” ha replicato su Instagram Clizia Incorvaia all’ex marito Francesco Sarcina, “lei è una bambina serena e risolta, e provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro, non riflette sul danno che può provocare a un figlio perché le parole restano e feriscono più dei fatti”. E ha poi spiegato che se ha taciuto fino ad adesso è stato solo per il bene di sua figlia che voleva tutelare a tutti i costi, e anche per non compromettere l’idea che ha del padre.

Clizia si difende: “Non espongo né sfrutto mia figlia”

“Condividere dei momenti di quotidianità non vuole dire esporla o sfruttarla”: si è difesa così Clizia Incorvaia che si è ritrovata denunciata dall’ex marito. Ci ha poi tenuto a dire che ha sempre fatto in modo che la presenza della figlia online fosse misurata e per nulla esagerata perché è consapevole dei pericoli che si possono celare sul web. Ha poi concluso il suo lungo post dicendo che continuerà a scegliere l’amore invece della rabbia perché essa non porta mai da nessuna parte. E dire che l’ex marito dovrebbe sapere che delicato momento sia per la sua ex che ha appena perso una suocera illustre come Eleonora Giorgi a cui era legatissima, tanto che a Verissimo ha ammesso di avere ancora bisogno del tempo per elaborare il lutto.