Belen Rodriguez ospite a Tv Talk si sfoga: “C’è stata della volgarità”

Tv Talk, l’ospite ha rotto il silenzio sulle imitazioni di Virginia Raffaele
E’ terminata anche questa nuova puntata del programma del sabato pomeriggio di Rai Tre. E in questa occasione si segnala che tra gli ospiti c’era pure Belen Rodriguez, la quale sta avendo un grande successo in questo periodo alla guida dello show comico del canale Nove, OnlyFun. Si fa presente che tra le tante domande che sono state fatte all’ex moglie di Stefano De Martino c’è stata anche quella inerente alle imitazioni di Virginia Raffaele. Quest’ultima non si è nascosta certo dietro ad un dito, asserendo di non averle particolarmente apprezzate:
“Lei arrivava, si metteva la minigonna corta e si chinava, cose che non ho mai fatto onestamente…”
Belen Rodriguez non ha nascosto di credere che le imitazioni della comica siano state volgari
Ma non è finita qua perchè l’ospite a Tv Talk non ha fatto mistero di credere che Virginia Raffaele abbia reso un po’ troppo il suo personaggio volgare:
“Però è il modo che ha iniziato a utilizzare con il mio personaggio, per me era un po’ volgarotto…”
C’è però da dire che a prescindere da tutto le imitazioni vengono fatte belle cariche proprio per prendere in giro il personaggio famoso di turno. Mia Ceran ha poi colto la palla al balzo per chiedere alla sua ospite nel programma del primo pomeriggio di Rai Tre se si offende o meno quando viene definita showgirl. E anche questa volta l’ospite, che ultimamente ha fatto parlare per una presunta frecciatina all’ex marito Stefano De Martino, ha risposto con estrema schiettezza: “Non mi offendo perchè la definizione di showgirl vuol dire essere poliedrica, e mi ci sento…Talvolta l’uomo riesce ad essere poliedrico, però subito lo chiamano conduttore…Con noi donne fanno più fatica…Adesso che ho fatto 40 anni qualcuno finalmente m ha chiamato conduttrice…”
L’ospite ha glissato sul motivo per cui ha detto addio a Mediaset
In questa occasione è stato poi toccato l’argomento legato all’addio dall’Azienda Tv di Cologno Monzese, dove ha collezionato tantissimi successi. E a Tv Talk l’ospite ha però preferito glissare, limitandosi a dire che i motivi che per cui ha deciso di cambiare rotta sarebbero diversi, non solo uno: “Per diversi motivi…” Mia Ceran non ha però gettato la spugna cercando di incalzare Belen Rodriguez: “Può dircene alcuni?” Quest’ultima ha continuato a preferire restare in silenzio su questa faccenda: “Preferirei di no…” Prima o poi romperà dirà la sua verità?