X


Barbara De Santi dopo Uomini e Donne: ecco come sta andando con Ruggiero

Scritto da , il Marzo 3, 2025 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi 30ottobre

Come procede la storia tra la dama e il cavaliere fuori dal dating show

Tutti sono rimasti sorpresi dal fatto che Barbara De Santi abbia deciso di lasciare Uomini e Donne al fianco di Ruggiero D’Andrea. Difatti la loro frequentazione è passata un po’ sotto traccia. E ovviamente adesso sono in tanti a chiedersi come sta procedendo la loro storia d’amore fuori da quel contesto. A svelarlo ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni direttamente sul suo portale di gossip LolloMagazine.it. Difatti quest’ultimo ha confessato di essere venuto a sapere che il loro rapporto starebbe procedendo benissimo:

“Tramite nostre fonti, possiamo asserire che tra i due, al contrario del pensiero di una fetta di pubblico, la storia d’amore sta progredendo alla grande…”

Barbara De Santi e la sua storia d’amore con il cavaliere: ecco tutte le ultime novità

Successivamente Lorenzo Pugnaloni, sempre nel suo portale di gossip LolloMagazine.it, ha anche tenuto a svelare un’altra indiscrezione sulla coppia nata tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne. Di cosa si tratta? Ha rivelato di essere venuto a conoscenza che a partire dalla prossima settimana Barbara e Ruggiero D’Andrea a partire dalla prossima settimana dovrebbero passare tutti i weekend insieme:

“De Santi e D’Andrea da settimana prossima passeranno tutti i weekend insieme…”

Ha poi rivelato che l’ex dama del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset, la quale ha visto in pochissimo tempo la vita completamente stravolta, ha raggiunto nei giorni scorsi Ruggiero, e tra alti e bassi tutto procederebbe più che bene: “Barbara è andata da lui e tra alti e bassi, come è normale che sia, stanno bene insieme: al momento, nessun cenno di monotonia…”

Uomini e Donne, l’ex dama è molto presa dal cavaliere

Lorenzo Pugnaloni sul sito LolloMagazine.it ha poi tenuto a dire che in base alle indiscrezioni in suo possesso pare che stavolta Barbara De Santi abbia davvero perso la testa per il cavaliere Ruggiero D’Andrea: “Occorre sottolineare che lei è molto presa da Ruggiero…” Insomma pare davvero che dopo tantissime delusioni amorose in tutti questi anni sia finalmente riuscita a trovare l’amore della sua vita. E chissà se prima della fine di questa edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi tornerà in studio al fianco di Ruggiero proprio per parlare di questa loro storia. Intanto si segnala che la puntata in cui Barbara annuncerà il suo addio dovrebbe andare in onda tra poche settimane.