Avanti un altro, Paolo Bonolis preso alla sprovvista: “Perché mi hai aggredito?”

Luca vince al gioco finale e non si trattiene dall’abbracciare Bonolis
Quando si vince è una gioia talmente grande che le emozioni possono travolgere qualsiasi cosa si metta in mezzo, anche una persona, ed è quello che è successo nella puntata di ieri sera di Avanti un altro quando Luca, un giovane concorrente, ha vinto la bellezza di 52.000 euro. Può sembrare una cifra piccola agli occhi di mastica quiz, ma solo se si è abituati a vedere polverosi programmi di altre reti, perché si sa che il gioco finale di Avanti un altro è il più difficile che esiste, subdolo, perché gioca con la memoria. E Luca è stato bravo a non farsi tradire e dato che l’emozione era tanta non si è trattenuto dall’abbracciare Paolo Bonolis, che è rimasto del tutto sorpreso dal gesto improvviso.
Paolo Bonolis preso alla sprovvista dal vincitore: “Perché mi hai aggredito?”
Ma come ha reagito Paolo Bonolis quando il giovane Luca ha vinto al gioco finale di Avanti un altro nella puntata di ieri sera su Canale5? “Bravo, hai vinto! Ma perché mi hai aggredito?”. E infatti rivedendo le immagini che si possono trovare su Mediaset Infinity si vede il ragazzo abbracciare da dietro il conduttore, ma c’è una spiegazione a tutto ciò, e gliel’ha data proprio lui: di solito il padrone di casa abbraccia coloro che vincono, ma ieri sera era impegnato a rimettersi gli occhiali con cui può guardare da lontano. Sempre sorridendo il conduttore ha aggiunto: “Ho avuto paura”.
Avanti un altro: chi è Luca, il concorrente che ha vinto 52mila euro
Ma chi è Luca, il concorrente di Avanti un altro che ha vinto 52mila euro al gioco finale? Come ha spigato alla presenza dei conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti è un ragazzo di vent’anni, di una cittadina in provincia di Genova, ma che studia a Milano alla facoltà di economia (secondo anno). Ha una passione per le grandi città e soprattutto per le aree verdi, che lui ha la mania di controllare, perché secondo il suo parere si può vivere meglio in una città che ha del verde attorno. Ha pochi amici, ma buoni, e ama fare le escursioni. Poi li ha invitati a fermarlo perché tende a essere un po’ logorroico. Intanto il conduttore è pronto per Avanti un altro by night in onda domani sera su Canale5.