X


Alba Parietti fa infuriare Pierluigi Diaco a BellaMà: “E’ veramente volgare”

Scritto da , il Marzo 25, 2025 , in Personaggi Tv
foto alba parietti bellama

BellaMà, l’ospite ha detto una parolaccia in diretta: è calato il gelo in studio

Oggi è andata regolarmente in onda su Rai Due una nuova puntata del programma condotto da Pierluigi Diaco. E in questa occasione ospite in studio c’era Alba Parietti, la quale si è prestata senza problemi a rispondere alle domande dei ragazzi dello show. Uno di loro le ha fatto presente di aver saputo che in passato ha confessato di amare mostrare il lato b: “Tempo fa hai detto che ti piaceva…Tempo fa mostravi il tuo fondoschiena…” E quest’ultima non l’ha neppure fatto finire che ha subito fatto una gaffe (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Fondoschiena? Cu**?” Inutile dire che è calato immediatamente il gelo in studio.

Pierluigi Diaco si è arrabbiato molto con l’ospite

Questa uscita di Alba Parietti non solo ha fatto calare il gelo in studio a BellaMà, ma ha anche indispettito non poco il padrone di casa. E infatti la Parietti se ne è accorta, tanto da chiedere immediatamente scusa a tutti:

“Hai ragione, lo so che tu non sopporti che si dicano parolacce, si è vero..Volevo dire sedere…”

La ramanzina di Diaco non è però tardata ad arrivare nonostante le pronte scuse dell’ospite: “E’ veramente volgare, è volgare…” La Parietti, che proprio in occasione delle vacanze natalizie ha avuto un incidente, ha subito tenuto a dire che però tutti chiamano così il fondoschiena: “Lo so, hai ragione, però dai…Lo chiamano tutti così…”

IL VIDEO del momento in cui Alba Parietti ha detto una parolaccia in tv facendo andare su tutte le furie Pierluigi Diaco

Alba Parietti si è scusata con il pubblico a casa ripetendo però la parolaccia: conduttore basito

A questo punto Pierluigi Diaco ha chiesto alla sua ospite oggi a BellaMà di chiedere immediatamente scusa al numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora su Rai Due: “Ormai l’hai detto, ma scusati con il pubblico…” Ed ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena. Difatti la Parietti ha sì chiesto scusa, ma ha ripetuto nuovamente quella parola:

“Mi scuso con il pubblico per aver detto la parola cu** due volte…”

All’inizio Diaco le ha fatto i complimenti, ma appena si è accorto che la Parietti ha detto un’altra volta la parola ‘incriminata’ la sua espressione di disappunto è stata tutto un programma. Inutile dire che il video di questo momento è diventato ben presto virale su tutti i social e sono stati tanti i telespettatori ad aver commentato divertiti.