Zeudi Di Palma la spara grossa sui gay e Enzo Paolo Turchi: “Lingua lunga”

Grande Fratello, la concorrente senza freni sui gay
Nelle scorse ore Zeudi Di Palma, Amanda Lecciso e Mattia hanno parlato del più e del meno nella casa più spiata dagli italiani. E ad un certo punto è venuto fuori che non si può mai dire niente a quest’ultimo perchè non riuscirebbe a tenere un segreto. A questo punto l’ex Miss Italia, con estrema schiettezza, se ne è uscita fuori accusando i gay di essere un po’ tutti come Mattia e di non riuscire ad essere particolarmente discreti, anzi:
“Tutti i miei amici che sono come Mattia, hanno la lingua lunga. In che senso? Ok mi spiego meglio, maschi non etero. Loro hanno il fatto di avere la lingua lunga…”
Zeudi Di Palma ha tirato in mezzo Enzo Paolo Turchi: Amanda costretta ad intervenire
Ovviamente da lì a poco ha preso la parola Amanda Lecciso, la quale ha immediatamente bloccato la coinquilina della casa più spiata dagli italiani perchè parlando in questo modo ha generalizzato sul mondo omosessuale. Non c’è stato però niente da fare perchè non solo ha continuato a stare sulle sue posizioni, ma ha anche tirato in mezzo incredibilmente Enzo Paolo Turchi:
“Non devo generalizzare? Vabbè guarda ad esempio Enzo Paolo! Prendi come esempio Enzo Paolo, che non si teneva un cecio in bocca, è venuto qui e…”
Amanda è quindi intervenuta nuovamente per avvertire la concorrente del Grande Fratello di averla sparata davvero grossa a questo giro: “Fermati un attimo…Che cosa c’entra ora Enzo Paolo con questo discorso? Spiegati Zeudi perché questa tua affermazione finisce in una clip e poi fai il confronto…”
IL VIDEO del momento in cui Zeudi Di Palma l’ha sparata grossa sui gay e Enzo Paolo Turchi
L’ex Miss Italia ha ammesso di aver fatto una gaffe
A quel punto Zeudi Di Palma, avendo capito di aver fatto un clamoroso errore su Enzo Paolo Turchi, ha fatto dietrofront limitandosi a dire di essersi semplicemente confusa:
“Scusatemi mi sono sbagliata. Perdonatemi ho sbagliato, mi sono imbrogliata. Stavo parlando di Enzo Provenzano, il mio amico…”
La concorrente del Grande Fratello ha quindi continuato a dire che questo suo stylist non riuscirebbe mai a tenersi un segreto: “Volevo dire che Enzo Provenzano dice tutto e non tiene mai un cecio in bocca. Lui è il mio stylist Enzo Provenzano…” Queste sue parole hanno creato comunque un bel ginepraio sui social, visto che sono stati tanti a dire che sui gay l’avrebbe davvero sparata grossa.