Verissimo, Sabrina Salerno e il tumore: “Tanta paura. Ho ancora problemi di notte”
![Foto Sabrina Salerno tumore Verissimo](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2025/02/Foto_sabrina_salerno_tumore_verissimo.jpg)
Sabrina Salerno racconta la sua battaglia contro il tumore al seno
Oggi a Verissimo è stata ospite Sabrina Salerno, una delle cantanti italiane più famose all’estero, che ha passato un brutto anno e che soltanto ora sta tornando a respirare con un’energia diversa. Prima ha avuto un incidente in un noto programma spagnolo e poi le è stato scoperto un tumore al seno per fortuna preso in tempo, infatti non ha mai fatto un secondo di chemioterapia. “Quando me l’hanno detto pensavo che mi sarei svegliata da quest’incubo. Ho avuto tanta paura, che ti accompagna. Percorso molto difficile. Non voglio più sprecare il mio tempo. La mia voglia di vita si è amplificata” ha raccontato la cantante. Peccato che ancora adesso abbia un “problema con la notte” perché si sveglia ogni quattro ore per rimuginare.
La cantante racconta: “Mi sono rotta i legamenti della gamba destra”
“Periodo molto complicato” ha raccontato Sabrina Salerno a Verissimo, “il 2024 è partito in maniera faticosa. Al primo balletto in questo programma in Spagna mi sono rotta i legamenti della gamba destra. Sono voluta rimanere, ho fatto altre puntate, mi sono inflitta una tortura giornaliera con bendaggi ecc. sono andata contro il mio fisico. Ma per ego volevo dimostrare che ce l’avrei fatta. Invece bisogna fermarsi e fare le cose che ti fanno stare bene”. Poi è arrivata la tegola in testa più grande perché in seguito a un controllo medico che fa ogni anno è venuto fuori un nodulo serio. È stata operata il 18 settembre e l’ultima radiografia il 9 gennaio.
Verissimo, Sabrina Salerno: la sorpresa dell’amica e del figlio
A Verissimo l’amica di Sabrina Salerno, Cristiana ha raccontato della sua forza di volontà e della grande generosità che ha avuto nei confronti degli altri nonostante il dolore e la paura provata. La cantante ha raccontato che la sua amica le è sempre rimasta accanto e hanno condivido ogni cosa. Anche la sua famiglia le è stata vicina e non hanno mai avuto un dubbio sulla buona riuscita dell’intervento e di tutto quanto. Il figlio Luca Maria le ha mandato un video dove ha sottolineato la forza che ha avuto nell’affrontare il tumore.