Verissimo, Nikita Pelizon confessa: “Ho pensato di togliermi la vita”
Nikita Pelizon ha rivelato di aver pensato al suicidio in giovane età
Silvia Toffanin, dopo aver intervistato Thais e Juliana Moreira, ha chiamato in studio la vincitrice dell’ultima edizione della versione vip del Grande Fratello. E in questa occasione la ragazza non ha fatto mistero di aver vissuto diversi brutti momenti nella sua vita. Ad un certo punto la conduttrice di Verissimo ha anche rivelato di essere venuta a conoscenza che ha pensato di togliersi la vita nel periodo dell’adolescenza. La ex gieffina non ha quindi potuto far altro che confermare, asserendo di aver vissuto una crisi enorme:
“Mi sentivo un peso addosso molto forte…Ero scappata di casa e poi mi hanno ritrovata…Una volta tornata ho pensato di farla finita perchè non riuscivo a vivere come volevo…”
Verissimo, l’ospite ha rivelato che il mese prossimo deve operarsi al cuore
Nikita Pelizon ha poi parlato del presente, non nascondendo il fatto di avere un grosso problema di salute, tanto che a marzo dovrà operarsi al cuore:
“Gli ultimi anni sono stati pesanti…Non sapevo cosa avevo, ma avevo il fiato corto e giramenti di testa…C’era qualcosa che non andava, ma adesso finalmente ho scoperto cosa ho…Ho un problema al cuore per cui devo operarmi…”
L’amica di Helena Prestes, ha poi confessato a Silvia Toffanin che purtroppo questo problema al cuore si è talmente aggravato che lo scorso maggio ha anche avuto un’ischemia. Motivo per cui ha deciso di rallentare nettamente i ritmi, onde evitare ulteriori conseguenze.
L’ospite ha dichiarato di essere stata vittima di stalking
Successivamente Silvia Toffanin ha dichiarato di essere venuta a sapere che Nikita Pelizon è stata vittima di uno stalker:
“Oltre questo problema di salute hai avuto un’esperienza brutta con un uomo…Si parla di stalking…”
E l’ospite a Verissimo ha confermato, asserendo che era un suo vicino di casa, con cui ha legato molto inizialmente. Tuttavia una sera a un party che l’uomo ha dato a casa sua ha fatto un’amara scoperta: “Sono andata a cena da lui insieme agli altri vicini ho scoperto sul telefono che mi fotografava di nascosto…Nella sua galleria c’erano tantissime foto mie in tante occasioni…Era una cosa assurda…” Per tale ragione ha deciso di andare via e tornare dalla sua famiglia: “Da un certo punto di vista lo ringrazio perchè almeno sono tornata dai miei genitori…Era da tempo che volevo lasciare Milano e con questa storia sono passata ai fatti, così sono anche riuscita a coltivare il rapporto con i miei genitori, i miei nipoti e i miei fratelli…”