Verissimo, Federica Nargi su Alessandro Matri: “C’è ancora gelosia. Sono una rompiscatole”
Federica Nargi parla del suo compagno Alessandro Matri a Verissimo
Nella giornata odierna è andata in onda una nuova puntata di Verissimo con ospite la showgirl Federica Nargi che di recente è stata una delle protagoniste assolute di Ballando con le stelle. Oggi da Silvia Toffanin ha ripercorso il suo amore con l’ex calciatore Alessandro Matri che da sedici anni stanno insieme avendo anche due figlie. “Siamo cresciuti insieme. È una rarità avere un rapporto simile in questo mondo. Siamo rimasti fedeli a noi stessi. Siamo caratterialmente diversi, ma i valori sono quelli. Un pizzico di gelosia c’è sempre. Ad oggi è lui più geloso. Mi ha sempre lasciato la massima libertà di esprimersi. Non è stato facile non avermi in casa, anche se ha detto che sono stati tanto bene! Sono una gran rompiscatole”.
Verissimo, Federica Nargi: “Mia nonna era un punto di riferimento”
“Mia nonna Giovanna mi ha fatto da seconda mamma” ha confessato Federica Nargi a Verissimo, “l’ho persa due anni ed era un mio punto di riferimento. Chiedevo sempre consiglio a lei. Con la testa c’era in tutto e per tutto. Mi ha insegnato ad affrontare la vita con il sorriso perché se no la gente gode nel vederti star male”. E sui genitori ha confessato: “Ho un rapporto stupendo con i miei genitori. Mi hanno cresciuto con i valori del rispetto e della gentilezza. I miei genitori hanno sempre avuto molta fiducia in me”.
Verissimo: Federica Nargi parla delle sue origini
“Sempre fiera delle mie origini” ha continuato Federica Nargi a Verissimo parlando di Tor Bella Monaca (Roma), “a volte la gente sembra che ti etichetti. Ho imparato a essere me stessa e a non vergognarmi delle mie radici. Su quelle ho fondato il mio futuro. Non c’entra da dove arrivi se hai un obiettivo. Nessuno ti regala niente. Tutto quello che ho fatto l’ho fatto con passione”. A proposito delle figlie che ha avuto da Alessandro Matri (Sofia e Beatrice) ha detto: “Per le mie figlie voglio essere un punto di riferimento. Anche se sono una mamma che vive con alcune ansie e paure. Mi mostro a loro con tutte le mie fragilità e i momenti di tristezza. Devono sempre essere vere e non nascondere le loro emozioni”. Intanto la showgirl va verso un programma di Rai1 per la gioia del pubblico.