Uomini e Donne: Sabrina si è sentita male dopo il rifiuto di Giuseppe

Giuseppe ha liquidato la dama del dating show
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con il trono di Tina Cipollari, la quale ha continuato a conoscere i suoi corteggiatori. Subito dopo Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Sabrina, Agnese e il cavaliere. E in questa occasione Giuseppe ha dato una brutta notizia alla prima. Difatti quest’ultimo non ha nascosto di provare un interesse forte nei confronti di Agnese lasciando di sasso Sabrina:
“Ho iniziato a pensarti costantemente Agnese, quegli occhi…Io adesso ho questo sentimento…C’è qualcosa in te che mi ha scosso…”
Sabrina dopo il rifiuto del cavaliere si è sentita poco bene
A quel punto Maria De Filippi si è rivolta a Sabrina per chiedere quali fossero le sue intenzioni, visto che Giuseppe si è praticamente dichiarato ad Agnese. E la dama, con un velo di tristezza, non ha potuto far altro che incassare il due di picche e tornare al suo posto nel parterre femminile: “No, io vado a sedermi…” Da lì a poco Sabrina, che ieri ha minacciato di abbandonare Uomini e Donne, non ha nascosto di sentirsi poco bene preferendo uscire dallo studio per riprendersi un po’ e respirare una boccata d’aria:
“Posso uscire? Ho la necessità di uscire…Scusatemi ma non sto bene…”
E Tina Cipollari è andata all’attacco del cavaliere, che neppure si è andato a sincerarsi del suo stato di salute: “L’egoismo, l’indifferenza di questo uomo…Questi sono uomini di mer**…” Lui, dopo aver incassato il no di Agnese, ha quindi raggiunto nel dietro le quinte Sabrina. Tuttavia le critiche nei suoi confronti sono piovute da più parti, tanto che Gianni Sperti ha ipotizzato che potrebbe aver fatto questo gesto solo perchè l’altra dama gli ha detto di non essere interessato.
La dama è tornata in studio e ha confessato di stare molto male
Una volta rientrata in studio Maria De Filippi ha subito chiesto a Sabrina come stesse. E quest’ultima, evidentemente in grande difficoltà, ha immediatamente fatto sapere di star molto male perchè mai si sarebbe aspettata la dichiarazione d’amore di Giuseppe ad Agnese:
“Sto male, non me l’aspettavo…Avevo notato da parte sua un raffreddamento, ma mai mi sarei aspettata una sua dichiarazione d’amore di fronte a me nei confronti di un’altra donna…”
Ha poi confessato che l’ultima volta che hanno passato del tempo insieme lui sarebbe stato molto amorevole con lei: “Non mi lasciavi andare via in stazione…Mi continuavi a baciare…” E da questo momento è scoppiata l’ennesima polemica in studio tra loro e tutti i presenti.