Uomini e Donne, Sabrina disperata per Giuseppe: “Non ha più senso che stia qua”

Sabrina ha portato a galla un retroscena clamoroso sul cavaliere
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con la dama, che non ha nascosto il suo interesse nei confronti di Giuseppe. Purtroppo quest’ultimo però non ha certo fatto mistero che il suo interesse è rivolto soprattutto ad Agnese, tanto che pure Tina Cipollari l’ha fatto notare a Sabrina nella speranza che aprisse gli occhi una volta per tutte:
“Questo uomo parla con te e dice che è stregato da un’altra…Mandalo a quel paese…E dai…”
E ance Gianni Sperti le ha detto che merita qualcuno che la veda come la donna più bella e non come un ripiego. A quel punto la dama ha rivelato a tutti che l’ha illusa portando a galla un clamoroso retroscena: “Tu hai detto che se avessi avuto 15 anni in meno avresti fatto un figlio con me…Hai detto pure questo..”
Uomini e Donne, la dama dopo l’ennesima delusione d’amore ha ‘minacciato’ di abbandonare
Tina Cipollari, appena ha sentito la rivelazione di Sabrina, non ha quindi potuto nascondere tutto il proprio dissenso, dando del millantatore a Giuseppe: “Ma pensa te…Che millantatore…” Stanca della situazione la dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale oggi ha assistito alla scelta di Francesca, ha tagliato corto mettendolo spalle al muro. Difatti quest’ultima gli ha chiesto di uscire dal programma per conoscersi: “Vuoi conoscermi? Si? Usciamo…” Tuttavia la risposta di lui l’ha gelata nel vero senso della parola: “Per uscire mi manca quel 30%…” La dama ha quindi confessato alla conduttrice la sua intenzione di voler per sempre abbandonare il programma: “Maria? Non ha più senso che io stia qua dentro…”
La dama viene convinta da tutte le dame a restare
A quel punto dal parterre femminile è salito un no corale e hanno cercato davvero tutte di farle cambiare idea, anche se non ha nascosto di aver perso l’entusiasmo di partecipare a Uomini e Donne dopo questa ennesima delusione. E’ anche intervenuta Tina Cipollari, che non ha fatto mistero di non capire davvero come Giuseppe sia riuscito a stravolgerle la vita in questo modo:
“Ma scusami Sabrina…Un essere del genere, con quella faccia…Può sconvolgerti la vita? Ma io davvero non so cosa abbiate nella testa…Ma guardalo…Uno così ti sconvolge la vita?”
Sabina ha quindi dichiarato di essersi sempre messa in gioco. Ha preso nuovamente la parola la Cipollari, la quale ha attaccato il cavaliere perchè non ha fatto la minima piega in questa occasione: “Ma quanto sei testa di…? Una cosa pazzesca…”