X


Uomini e Donne, Maria De Filippi contestata da Sperti: “Non sono d’accordo”

Scritto da , il Febbraio 12, 2025 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi sperti

Maria De Filippi ha tentato di far ragionare il corteggiatore, senza successo

Il finale della puntata di oggi di Uomini e Donne è stato dedicato tutto al trono di Francesca Sorrentino, la quale ha espresso non pochi dubbi su Gianmarco. E quest’ultimo, visibilmente irritato, è sbottato ed ha deciso di lasciare il dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset. La presentatrice ha però cercato di farlo ragionare consigliandogli di mettersi un po’ nei panni della tronista:

“Sono dei dubbi sulla persona che ha di fronte, ma ha dubbi pure su Gianluca…Ha paura di essere presa in giro…”

Non c’è stato niente da fare perchè il ragazzo è rimasto fermo sulle sue posizioni: “Siamo diversi, me ne vado…”

Gianni Sperti ha rivelato di non essere d’accordo con la conduttrice

Un volta che Gianmarco è uscito dallo studio di Uomini e Donne ha voluto prendere la parola l’opinionista, asserendo che in questa occasione non è minimamente d’accordo con Maria De Filippi: “Io non la penso come te, ma sono d’accordo con Gianmarco…” La presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, che è finita al centro dei rumor, ha però subito controbattuto chiedendo a Sperti perchè la tronista non sceglie Gianluca: “Che cos’è che obbliga lei a non scegliere Gianluca?” La De Filippi ha poi dichiarato che senza ombra di dubbio la coerenza di quest’ultimo l’ha tanto rassicurata. Sperti ha però dichiarato di essere certo che alla tronista piaccia Gianluca, e quindi è normale che l’altro abbia reagito male oggi: “Si vede…Da quando lei sta bene con Gianluca non fa altro che dire a Gianmarco che è immaturo…Lei non lo sceglie ancora perchè ha paura del giudizio…E’ anche andata a ripescare un vecchio provino…”

Uomini e Donne, la conduttrice ha puntato il dito contro gli opinionisti

Il confronto tra Maria De Filippi e Gianni Sperti è continuato senza colpo ferire. E nessuno dei due ha fatto marcia indietro. La presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, visibilmente esasperata, ha quindi fatto presente che Gianmarco è talmente preso che se ne è andato:

“Cercate di essere obiettivi…Gianluca deve essere marchiato per il semplice fatto che in passato ha fatto il Grande Fratello…Io è dalla prima puntata che devo difenderlo…Ogni cosa che fa non va bene…”

L’opinionista ha però dichiarato di non aver mai avuto niente nei confronti del ragazzo. Dal canto suo Tina Cipollari è uscita dallo studio per andare nel dietro le quinte a cercare di convincere Gianmarco a rientrare per confrontarsi con Francesca Sorrentino. E domani andrà in onda il prosieguo di questa puntata.