Uomini e Donne, Gianmarco corre un rischio: segnalazione sulle corteggiatrici
Un’ex corteggiatrice ha fatto una segnalazione sulle spasimanti del nuovo tronista
L’approdo sul trono di Gianmarco Steri ha creato un vero e proprio parapiglia a Uomini e Donne. Difatti Maria De Filippi ha rivelato che sono arrivate ben 8 mila richieste per corteggiarlo mettendo così in grande difficoltà la redazione, che ha deciso di fargli conoscere le corteggiatrici tramite degli speed date, dove potrà quindi fare una selezione. Si fa presente che una di loro in queste ultime ore ha contattato Lorenzo Pugnaloni per fare una segnalazione. Cosa ha detto? Ha voluto far sapere all’esperto di gossip che molte ragazze non avrebbero deciso di partecipare al programma per conoscerlo davvero, bensì solo per visibilità e popolarità:
“Io seriamente ero andata per lui…Le altre invece, da come vedo, è un continuo sponsorizzarsi su TikTok e sui vari social…Sono tutte lì per visibilità e poi chi veramente voleva conoscerlo sta a casa…”
Quest’ultima ha poi confessato che inizialmente è stata scelta dal tronista, ma alla fine ha cambiato idea: “Inizialmente mi aveva tenuta, poi non più…Evidentemente doveva stringere il cerchio…” Gianmarco deve stare molto attento? Potrebbe rischiare di innamorarsi di una ragazza che invece punta ad altro?
Gianmarco Steri ha fatto un’esterna: le ultime anticipazioni
Segnalazione o meno intanto il percorso nei sentimenti del tronista di Uomini e Donne continua ad andare avanti senza particolari intoppi. E si fa presente che nella registrazione di ieri il ragazzo, che è stato criticato dall’amico nell’ultima puntata andata in onda sull’ammiraglia Mediaset, ha continuato a fare i suoi speed date in cui ha eliminato cinque ragazze. Ma non è finita qua perchè Gianmarco, come riportato da Lorenzo Puganolini su instagram, ha anche fatto un’esterna con una nuova corteggiatrice, il cui nome è Cristina.
Uomini e Donne anticipazioni: il tronista ha rivelato di essere attratto dalla nuova corteggiatrice
Nella registrazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi il tronista si è anche sbilanciato sull’esterna che ha fatto con la nuova corteggiatrice Cristina nei giorni scorsi. Cosa ha detto? Come riportato sempre dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni Gianmarco Steri non ha fatto mistero di essere rimasto molto ben impressionato dalla corteggiatrice, aggiungendo che l’esterna è andata bene:
“Dice che lei gli piace e che è stata un’esterna conoscitiva e semplice…”
Detto questo la conduttrice del programma quotidiano di Canale 5 ha anche permesso loro di ballare al centro dello studio. Ovviamente è ancora presto per dirlo, ma magari la ragazza potrebbe essere riuscita a suscitare un certo interesse in Gianmarco.