X


Uomini e Donne, Gianluca dopo la scelta di Francesca sbotta: “Cattiveria”

Scritto da , il Febbraio 6, 2025 , in Uomini e Donne
foto Gianluca Francesca 6febbraio

Gianluca Costantino rompe il silenzio dopo le polemiche scoppiate a causa della scelta della tronista

Giorni fa c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni gli spettatori a casa sono venuti a sapere che Francesca Sorrentino ha fatto la sua scelta ricaduta a sorpresa su Gianluca, il quale ha detto sì. Difatti sui social è scoppiato un vero e proprio polverone, visto che tanti hanno rivelato di non credere affatto a questo coppia. C’è anche chi è arrivato a definirla fake senza colpo ferire. Ebbene dopo tante chiacchiere ha rotto il silenzio il corteggiatore scelto, il quale direttamente sulle sue storie instagram ha lanciato una bella frecciatina velenosa a tutti coloro che in questi giorni hanno criticato e polemizzato con tanto di faccina annoiata a corredo: “Bla bla bla”

La scelta di Francesca Sorrentino non piace: il corteggiatore sbotta

Gianluca Costantino è però un vero e proprio fiume in piena. Difatti il corteggiatore di Uomini e Donne, sempre in questo post pubblicato nelle sue storie su instagram per replicare per le rime a tutti coloro che hanno contestato la scelta della tronista, ha anche colto la palla al balzo per rivelare di essere indeciso nel trovare una definizione alle polemiche divampate in questi giorni:

“Non so se definirla cattiveria o meschinità…”

Questa coppia, nonostante i dubbi di Tina Cipollari e di tantissimi altri spettatori, durerà nel tempo? Oppure le perplessità manifestate da tanti si riveleranno a lungo andare fondate?

foto post Gianluca

L’ex della tronista di Uomini e Donne dice la sua

Si segnala che anche lo storico ex fidanzato di Francesca Sorrentino ha espresso la sua opinione sul suo percorso nei sentimenti. E al portale FanPage.it Manuel Maura non ha fatto mistero di credere sia stata ben poco fortunata: “Non è stata fortunata con i corteggiatori, loro non sono alla sua altezza…” Quest’ultimo non ha poi fatto mistero di aver davvero poco apprezzato il fatto che Gianluca Costantino nell’ultima registrazione abbia inseguito la tronista nel dietro le quinte per pregarla praticamente di sceglierlo:

“Il gesto di Gianluca di rincorrerla fuori e chiederle di sceglierlo a me non è piaciuto. È andato a pregarla…Dice di ritenersi uomo, ma non si è comportato da tale…”

E alla domanda se ha mai pensato di andare nel programma prodotto e condotto da Maria De Filippi per riconquistare la sua ex ha risposto di aver capito con il tempo che una mossa del genere non avrebbe avuto alcun senso: “Lei stava facendo il suo percorso ed era giusto lo vivesse senza di me…”