Uomini e Donne, Gemma Galgani insultata da un cavaliere: “Sei una cosa morta”

La dama è finita sotto accusa perchè ha illuso il cavaliere
Nel corso della puntata di Uomini e Donne la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha chiesto a Gemma Galgani se ha deciso di conoscere o meno il nuovo cavaliere che è arrivato in studio per conoscerla. E quest’ultima ha rivelato di averci ballato e scambiato quattro chiacchiere, asserendo di essere ben lieta di uscirci a cena una volta finita la trasmissione. Tuttavia Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno nascosto le loro perplessità perchè sicuri che alla dama non interessi per niente:
“Lei ormai soffre di solitudine e vuole passare una serata in compagnia…Gemma perché lo tieni? Non ti piace tanto…Perchè lo devi illudere?”
Gemma Galgani attaccata duramente da un cavaliere
Dal canto suo la dama di Uomini e Donne ha risposto a Gianni Sperti e Tina Cipollari di volerlo semplicemente conoscere meglio: “Voglio dargli una possibilità…” Tuttavia la Cipollari è rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo di credere che stia semplicemente facendo perdere tempo al signore: “Ma perchè deve far perdere tempo alla gente? Non riesco neppure ad arrabbiarmi…” Alla fine la dama del dating show, messe alle strette dai due opinionisti, ha finalmente gettato la maschera, asserendo che da un punto di vista fisico il cavaliere non rappresenta il suo tipo:
“Esteticamente non mi piace…Non è il mio tipo…”
Il cavaliere ha quindi fatto dietrofront perchè non vuole certo perdere tempo: “Non devi farmi una cortesia…Me ne torno a Catania…” Ma non è finita qua perchè da lì a poco è intervenuto un altro signore lì seduto nel parterre, che ha attaccato senza girarci troppo intorno la Galgani, arrivando a darle della ‘cosa morta’: “Perchè prendi in giro la gente? Tanto domani lo avresti mandato via…Io ho visto tante cose tue e sei una cosa morta…”
Uomini e Donne, la dama pesantemente criticata
Il cavaliere ha comunque tenuto a dire di non aver voluto insultare Gemma Galgani, aggiungendo però di non aver mai apprezzato il suo atteggiamento:
“Io non voglio offendere…Sto dicendo la verità, ma la signora può essere la più bella del mondo, ma è il comportamento che a me non piace…”
La dama del dating show Mediaset finita sotto attacco non ha quindi nascosto tutto il suo stupore. E nel momento in cui anche il suo cavaliere ha detto di pensarla allo stesso modo del signore non ha potuto far altro che fare spollucce: “Per me va bene così…”