X


Gaffe a Uomini e Donne, che imbarazzo: dama disorientata in studio (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 17, 2025 , in Uomini e Donne
foto gaffe ued 17febbraio

La nuova dama ha commesso una gaffe appena arrivata in studio

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne la conduttrice ha chiamato al centro dello studio Alessio Pili Stella perchè è arrivata una dama per conoscerlo. A questo punto Maria De Filippi l’ha chiamata ovviamente per fare il suo ingresso in studio. Quest’ultima ha quindi fatto la passerella di rito sulle note del classico jingle del dating show quotidiano di Canale 5, ma qualcosa è andato storto. Cos’è successo? Invece di fare le scale e andare al centro dello studio ha imboccato l’uscita (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Inutile dire che tutti i presenti sono scoppiati a ridere.

Alessio ha cercato di tranquillizzare la dama dopo la gaffe

Vedendo la dama in estrema difficoltà e in imbarazzo per l’errore commesso a Uomini e Donne ha quindi deciso di alzarsi dalla sua seduta al centro dello studio per andarle incontro: “Non ti preoccupare…” Da lì a poco sono ovviamente intervenuti Gianni Sperti, che ieri è stato ospite a Verissimo, e Tina Cipollari. Difatti il primo, con il sorriso sulla bocca, ha fatto subito una battuta delle sue: “Se ne stava andando nell’altro studio…” E’ stato poi seguito dalla collega seduta al suo fianco, che tra una risata e l’altra, ha ironizzato: “Molto bella, ma un po’ sbadata…”

IL VIDEO del momento in cui la dama ha fatto la gaffe oggi a Uomini e Donne

Poco fortuna per la nuova dama, che è stata subito eliminata da Alessio Pili Stella

Dopo questo momento un po’ imbarazzante la dama di Uomini e Donne si è un po’ tranquillizza e ha colto l’occasione ovviamente per presentarsi al cavaliere:

“Ho 33 anni e vivo a Como…Ti ho notato perchè hai carattere…A me piacciono le persone così, che si espongono…Sei ovviamente un bell’uomo…Mi hai colpito…E sono qua per conoscerti…”

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono quindi intervenuti asserendo di essere certi che purtroppo la ragazza non rimarrà. E in effetti tutti i torti non li hanno avuti. Difatti il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ha voluto farle perdere troppo tempo, non facendo mistero che purtroppo non è scattata la classica scintilla: “Ti ringrazio, ma non è scattato…Mi dispiace…” La ragazza ha comunque reagito bene, e con il sorriso sulla bocca ha chiesto dov’è l’uscita, onde evitare un’altra gaffe: “Sapevo che avrei fatto qualche sciocchezza…”